1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco Traduzione di HoI 3 per sistema operativo Mac OS X... esiste?

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da wensdeil, 12 Novembre 2010.

  1. wensdeil

    wensdeil

    Registrato:
    7 Novembre 2010
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti chiedo scusa se chiedo una cosa a cui avete già risposto, ma io è più di un ora che cerca la traduzione di HoI 3 per Mac OS X e non la trovo da nessuna parte...
    Quella nei Downloads del sito dice che è per windows XP Vista e 7 o Linux e anche fuori dal sito non riesco a trovarla...
    Qualcuno sa dove reperirla?

    L'altro giorno ne avevo scaricata una da Megaupload che si installava sul Mac anche se bloccava il gioco...
    Ma adesso che ho aggiornato il gioco non riesco a trovare manco quella.
    Ne ho trovate due su meagaupload che vanno rispettivamente per vista e xp e poi quella della vostra sezione dowload, ma nessuna è per mac...

    Grazie a chiunque sappia qualcosa.
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    io non ho HOI3 ma uso Mac. la traduzione in che formato la si scarica? se è come quella per EU3 è un semplice mod che va inserito nella cartella Mod del gioco, quindi non dovrebbe servire una versione Mac Friendly, ma basta quella per Winzozz


    ok ho guardato, è in .exe quindi non riesci a istallarla, prova a sentire chi l'ha fatta e chiedigli di farti dare i file della localizzazione modificati e poi li metti nella directory del gioco...
     
  3. wensdeil

    wensdeil

    Registrato:
    7 Novembre 2010
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Grazie del consiglio proverò a mandare un messaggio privato a quello che ha fatto la traduzione e speriamo che lui mi sappia dire dove trovare la versione per mac.
     
  4. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5
    Il problema è stato risolto con l'installazione manuale dei file.



    Si può anche chiudere.


    Grazie
     

Condividi questa Pagina