1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Total war

Discussione in 'Feedback' iniziata da balena, 8 Marzo 2008.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Spero ai TW in generale...così posso pure dare news ecc ecc...;)

    P.s:Addirittura,"responsabilità"...cosa vado,in prigione se c'è del flame?non è mica il forum off topic!tutto quello che devo fare lo farò con piacere...;)
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    responsabilità perchè devi seguire il forum e devi rispondere alle discussioni, mica devi fare il poliziotto:confused:
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Giusto per evitare speculazioni, il motivo principale per cui Armilio non può essere moderatore è la sua giovane età, come possono confermare già altri "giovinastri" :asd: di questo forum che gentilmente si erano offerti di collaborare con NWI in passato.

    Riguardo il forum, ci sarà (anche senza moderatore, in questo caso) e sarà almeno agli inizi su tutta la serie Total War. Poi vedremo come si evolverà, tutto dipende sempre da quel nucleo di postatori duri e puri :D che lo frequenteranno e faranno da catalizzatore.
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    visto Armilio che ti dicevo??:D:D:D
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Un giovine che dice giovinastro all'altro :D :D
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Vabbò dai,sarà per un altra volta...:shy:

    P.s:Anche se,volendo precisare, ci sono forum(tipo arena politica) che hanno fatto moderatori 15enni...:cautious:(che poi non si sono neanche comportati male tra l'altro :contratto: )...insomma,l'eta anagrafica non conta!sopratutto in un forum di raspanti 40enni "giovani dentro"!:lol:...vabbè dai non voglio far polemica...:cautious: .
     
  7. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    è vero l'età non conta molto ma qui il ruolo di moderatore a quanto ho capito è preso molto sul serio:contratto:
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Credimi, èp meglio che sia così, ho appena deciso di non frequentare più un forum perché sembra che i moderatori lascino troppa mano libera. Ci sono flame che durano 3-4 paginate fitte fitte, piene di insulti più o meno velati, roba da matti. Senza contare i concetti sconcertanti che vengono espressi :facepalm:

    Comunque ora che ho installato Rome Total Realism aspettatevi una lunga serie di nuovi topic, aperti 3 solo stamani :D
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Quale forum?:humm:

    Anche qui comunque ci sono off topic molto grandi,basta che non lo siano troppo(furoi discussione) e che non ci sia flame...questo è l'ArmilioPensiero ovviamente...;)
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Dovresti intuirlo, Armilio1 ;). Comunque parlo di flame pesanti di paginate intere, con insulti a profusione. QUi non si è MAI arrivati a tanto :facepalm:
     
  11. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    o_O
    off topic molto grandi? ma nooo al massimo ange, gy e pak che fanno bordello:D:D e incasinano la discussione con post off topic:D

    ma a quanto ne so qui ogni insulto esplicito viene punito subito con la sospensione.

    Ma alla fine chi sarà il moderatore del forum?:confused:
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Di che discussione parli?non mi sembra che negli ultimi tempi ci siano state discussioni troppo flemmose...:humm:

    Comunque vabbè,l'avevo detto che era un forum un pò casinaro...il fatto è che ci sono un sacco di utenti,con le idee più disparate,e poi dipende in che discussione ti imbarchi...se ti metti a fare discussioni come l'ultima sull'Italia,bhè,allora ti ritroverai gente come davide.cool che più che flamare spara cazzate a tutto spiano perchè non vuole ammettere di avere torto...se invece ti imbarchi in discussioni per esempio sulla storia romana,fidati che troverai un pozzo di conoscenza con persone molto più pacate..,

    I moderatori pultroppo su queste discussioni ormai si sono arresi,hanno già vietato ogni discussione politica,non possono chiudere ogni topic...ormai quelle sono discussioni off-limits,che anchio ormai non inizio manco a leggere...
     
  13. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Alurà? la si apre la sezione?:humm:
     
  14. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    allora per la cronaca la serie totalwar è un rts puro , nel gioco del "mappone" direi anche building , dato che si avanza costruendo virtuali edifici e producendo unità da guerra!!!
    Consiglio mio da utente se posso dirlo anziano....in giro ci sono infinità di siti che trattano solo totalwar , come totalwaritalia , siti dove si trova di tutto e anche amici pronti a giocare.
    Non lo dico x snobbismo sono il primo a giocare a i TW in tutte le salse , ma qui si rischia di ricalcare siti TW già eseistenti.

    ciau :)

    qui si trattano giochi TBS ( strategia basata su i turni)
     
  15. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ho visto in assoluto il primo post serio di otto:eek:
     
  16. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    sono Fiera , Otto sta facendo la ninna ...spero :cautious:
     
  17. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Bhè in parte hai ragione,ma ormai il morbo è scoppiato!:D

    E poi dai,non è un rts puro...se vogliamo essere fiscali,è anche un gioco a turni...:contratto:
     
  18. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ah ecco perchè!:D

    ora si spiega tutto;)

    mi smebrava strano in effetti..:D

    è un RTS ok, ma secondo me è un RTS fatto bene, cioè la strategia conta, eccome se conta, poi nel "mappone" ci sono i turni.
     
  19. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Non vedo che male possa fare aprire una nuova sezione. Renderà solo più ordinato il forum a parer mio.
    E magari permetterà di dare spazio anche a giochi diversi dalla serie Total War che riempiono la sezione altri strategici.
    Quindi sono favorevole anche se i giochi in questione nn rientrano nei miei interessi attuali, pur avendo giocato a RTW per un breve periodo
     
  20. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ragazzi vi chiediamo un po' di pazienza perchè adesso stiamo cercando di sistemare al questione del forum di storia militare.

    Dopo si vedrà ma se voi continuate a postare (seriamente senza spam) non ci saranno problemi ad aprire la sezione relativa alla serie TW:approved:

    Ci vuole solo un po' di pazienza.

    Ciao Giano
     

Condividi questa Pagina