1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

total war steam

Discussione in 'Total War' iniziata da malli, 4 Maggio 2014.

  1. malli

    malli

    Registrato:
    19 Febbraio 2013
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti,

    se l'argomento fosse già stato trattato in precedenza me ne scuso, ma non ho trovato il thread.

    Vorrei acquistare napoleon e shogun 2 total war su steam o gamersgate, ma ho visto che oltre a rome 2 non c'e' altro. Sapete su quale portale sono acquistabili?

    Grazie
     
  2. N1K0L4S96

    N1K0L4S96

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    228
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +72
  3. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Si, ci sono entrambi su Steam...Napoleon costa anche poco (e non è male, soprattutto con il mod NTW3), per Shogun 2, io l'ho preso durante i saldi e l'ho pagato meno della metà mi pare...se non hai fretta puoi metterlo in lista e acquistarlo quando è vantaggioso...
     
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Confermo. Ci sono su Steam, li acquistai tempo fa, durante i loro periodici saldi. L'unico che non ho ancora è Rome II, che è ancora troppo caro per la sua (ingiocabilità) intrinseca. Sto aspettando che lo mettano in sconto, prima di acquistarlo: 20 euro saranno più che sufficenti per un gioco che ha avuto ben 12 grosse patch e ancora non è al top...
     
  5. malli

    malli

    Registrato:
    19 Febbraio 2013
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    grazie per le risposte...puo' riguardare il fatto che al momento sia in Giappone? Infatti cliccando sui link che mi avete messo non riesco a comprarli...su steam mi dice errore sito (roba mai vista), mentre su gamersgate non c'è il pulsante buy...guardando su amazon giapponese ho visto che napoleon è in vendita a quasi 100€, e considerando che il produttore è la sega (giapponese), possibile che stiano facendo un protezionismo così sfacciato?? eppure io l'account sia di steam che di gamersgate l'ho creato in Italia, con i miei dati da italiano...
     
  6. N1K0L4S96

    N1K0L4S96

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    228
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +72
    Prova a fartelo acquistare in Italia. Probabilmente non puoi comprare dal Giappone ma sicuramente puoi usare i giochi comprati in Italia.

    Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
     
  7. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    eh si, con Steam non puoi comprare giochi al di fuori dell'Italia (nel tuo caso)...
     
  8. malli

    malli

    Registrato:
    19 Febbraio 2013
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    forse ce l'ho fatta! con tunnel bear ho mistificato l'ip facendo risultare la mia connessione invece che proveniente dal giappone ma dall'inghilterra, su steam non ci sono cascati ma da gamersgate sono riuscito a comprare napoleon. Mi ha dato solo il seriale, ma poi dal mio account steam l'ho potuto aggiungere e ora sta scaricando il gioco...forse l'ho fregati??
     

Condividi questa Pagina