1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Total Annihilation e Total Annihilation Spring

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Rambo, 20 Aprile 2009.

  1. Rambo

    Rambo

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!

    Cosa ne pensate dei giochi di strategia in tempo reale Total Annihilation e Total Annihilation Spring?

    Io ho giocato solo a Total Annihilation che era incluso insieme ad altri giochi quando avevo comprato il pc vecchio della Packard Bell nel 1998.

    Fatemi sapere!
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    personalmente gli RTS sono un genere che mi è sempre piaciuto(prima in particolar modo...i pomeriggi che ci ho trascorso!!!:D) e total annihilation era uno di quelli che mi ha appassionato di più insieme a Age of Empire e Empires:Dawn of the modern world.Un gran bel gioco!Certo il realismo non era il massimo ma ci si passa sopra!:approved:
     
  3. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Penso che non essendo wargames, la discussione andava aperta nella sezione "Altri Videogiochi".
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    In effetti non è un wargame manco per scherzo :asd:

    Se ti piaceva TA ti consiglio Supreme Commander e il suo seguito, Forged Alliance ;-)
     
  5. Rambo

    Rambo

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ciao Wolf!

    Se t'interessa cè il nuovo Total Annihilation, si chiama Total Annihilation Spring, se non sbaglio si può scaricare gratuitamente anche dal sito non ufficiale italiano "Total Annihilation Italia", il suo indirizzo url è www.totalannihilation.it

    Ti consiglio di guardare tutte le pagine del menù riferito a TA: Spring.

    Fammi sapere cosa ne pensi!
     
  6. Rambo

    Rambo

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Scusate tutti, avevo inserito questa discussione nella categoria sbagliata, ero convinto di avere inserito nella categoria giusta.
     
  7. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Non trovo nessun punto dove poterlo scaricare...ne sei sicuro?:humm:
     
  8. Rambo

    Rambo

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ciao Wolf!

    Quando entri nel sito dovevi guardare sulla sinistra della pagina dove c'è il menù, sotto a TA: Spring clicca su "Downloads" e vai a finire sulla pagina di tutti i downloads che ti servono per il gioco, se guardi bene l'ultimo download è l'installazione del gioco freeware.

    Vai sul menù e clicca sulla guida all'installazione per sapere come aggiungere i mod e le mappe ecc...

    Fammi sapere se ci sei riuscito!
     

Condividi questa Pagina