1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Total annhilation,mai sentito parlare?

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Principenero, 3 Gennaio 2007.

  1. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Creo questa discussione per conoscere il vostro parere su un gioco di guerra(tecnologica diciamo)che a quanto pare è divenato una legenda,quale posto migliore di questo per conoscere i vostri pareri????:approved:
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Quello delle due fazioni di robbottoni che se le davano di santa ragione?
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    si a suo tempo fece storia.. io lo provai da un mio amico (diciamo che avevo sui 13-14 anni e il pc non lo avevo ancora) e devo dire che lo trovai molto interessante. poi non ho più avuto l'occasione di provarlo.

    ora ne sta uscendo il seguito non ufficiale: Supreme commander, ancora con i robottoni, ancora RTS:cautious: :p .

    ciao Giano
     
  4. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    be si è mooolto datato giocando nella modalità "ufficiale" è abbastanza noioso ma con le patch giuste e le unità nuove diventa un ottimo passatempo,un gioco senza impegno...........
     
  5. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Però a me piacque molto.. avendo solo giocato, al tempo a warcraft II e age of empire, quella roba fu fantastica quando la vidi
     

Condividi questa Pagina