1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Torneo periodo estivo di HoI 2 Doomsday Armageddon!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 16 Giugno 2008.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    non lo so ci sono parecchi giocatori nuovi, decidiamo prima della partita tutti insieme, qualsiasi partita decidiamo di cominciare però la finiamo, non posso mica stare appresso a gente che parte torna ogni volta :p
     
  2. Saruman

    Saruman

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Veramente pessimo!

    Prima piagnucolo per giocare con voi:piango: e poi mi perdo anche l'inizio!:facepalm: Il problema è che non mi collego spesso su interneto_O . Comunque, se c'è ancora un posticino, io sono disposto a prendere qualsiasi nazione, in qualsiasi campagna iniziata:sbav: . Uriel ha la mia email...mi vergogno a dirlo ma msn...no l'ho mai usato:Shock: !! L'unica cosa che riesco a fare è...collegarmi su Valyrienet per giocare:D . Comunque gli orari vanno benissimo, se si potesse spostare il lunedì sarebbe meglio;) , ma da brava recluta mi adeguerò alle vostre esigenze. Su Valky gioco come Saruman (perdo sempre):magic: . Spero di riuscire, in qualche modo, a giocare con voi!
    Daniele
     

Condividi questa Pagina