Cosa succede se si imposta il TOE max ammesso per un'unità ad un valore inferiore al TOE effettivo del momento? Es se ho un'unità con TOE 93% e imposto TOE max 50%. L'unità cercherà gradualmente di ridurre le squadre/devices in organico rispedendolo nel pool per portarsi dal 93% al 50%? Oppure più semplicemente non farà nulla salvo non rimpiazzare squad/devices in caso di perdite?
The player can manually set the maximum percentage of TOE for which a unit's ground elements can receive replacements within a range between 50 and 100. Next, excess support squads will be returned to the pool and their manpower made available to build up other ground elements. Quindi : a parte le support squads, che se in eccesso vengono restituite al pool, per il resto l'unità semplicemente non riceverà replacements fintanto che il livello di TOE impostato è maggiore di quello effettivo. Il problema (ed il pericolo) è che il TOE riguarda indistintamente tutti gli elementi. Per alcuni (ATG, per esempio) scendere sotto una certa soglia può essere molto rischioso.
Il che potrebbe anche essere utile se ti servissero più "segnalini": invece di avere due divisioni cicciose, ne hai poniamo quattro, ma puoi coprire più esagoni. Naturalmente dipende da cosa ti potrebbe servire in futuro.