1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ToawIII Rinforzi

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da LT. Daniel McGand, 26 Luglio 2010.

  1. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Signori ho iniziato a giocare :)

    Allora siccome sono un super niubbo in questo gioco ho già subito dei problemi. Nella mappa del tutorial ( Korea ) io faccio i russi, e mi sono arrivati diversi messaggi sull'arrivo dei rinforzi. Ora il problema è che gli americani avanzano paurosamente visto che riescono a far affluire continuamente delle nuove unità mentre i miei dove sono? Come faccio a trovare e/o schierare i riforzi in arrivo?
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ottimo! Buon divertimento!

    Per vedere i rinforzi arrivati nel turno in corso ->Menu View ->Recent reinforcements, cliccando su ogni voce vai direttamente sugli esagoni che contengono i rinforzi.
    Per vedere poi i rinforzi previsti turno per turno ->Menu View ->Expect reinforcements
     
  3. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    ecco io sono andato proprio su Recent reinforcements e cliccando per esempio sul fucile mi appare la schermata di dettaglio, ma l'esagono non l'avevo notato :D . Stasera guardo e ti so dire :)

    Grazie!
     

Condividi questa Pagina