1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Toaw3] Russo-Giapponese 1904

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da generalkleber, 18 Dicembre 2009.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Scenario lunghissimo (circa 80 turni) con i primi 5-6 turni di una lentezza esasperante. Poi però si accende con un ventaglio di scelte strategiche assai ampio. Ci sono delle regole d'onore per il movimento navale. Per me va bene sia giapponesi che russi, tanto si attacca e si difende in entrambi i casi.
    I primi turni sonoobbligati, con i Jap che cercano di distruggere la flotta russa o imbottigliarla a Pt. Arthur e sbarcano in Korea, mentre i russi cercano disperatamente di far affluire rinforzi. Appena disgela si aprono i porti e allora...tutto è possibile. Il giapponese attaccherà Vladivostock? Oppure punterà diretto su Pt. Arthur? o cercherà di accerchiare in sacche i russi? E questi cosa difenderanno, visto che difendere tutto è impossibile? Tenteranno di uscire con la flotta in una battaglia navale epica? o la teranno in riserva a Pt arthur per usarla contro la fanterie nemiche? Attaccheranno la Korea da Vladivostock cercando di colpire alle spalle i giapponesi? Al secondo inverno di guerra, le tante fanterie russe aspetteranno i veterani nipponici o cercheranno di liberare/riprendere Pt. Arthur?
     

Condividi questa Pagina