1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

To The Last Man!

Discussione in 'Wargames da tavolo' iniziata da cyberdisc, 14 Aprile 2013.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Per chi è particolarmente interessato alla WW1, segnalo questo gioco.
    Nella pagina del gioco su BGG c'è il regolamento (anche se in versione non finale), un pdf con un esempio dettagliato di gioco etc. Esiste anche un modulo Vassal, immagino sempre relativo alla precedente versione PnP.
    Quindi direi c'è abbastanza materiale per giudicare se vale la pena l'acquisto o meno della versione boxed, rivista e corretta, a cura della Nuts! Publishing (la stessa di Phantom Fury).
     
  2. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    Grazie per la segnalazione. Come sai, sono sempre stato un po' perplesso dai giochi di guerra card driven ma questo sembra un concept interessante. D'altronde un gioco che riesca a simulare il fronte occidentale a livello strategico dal 1914 al 1918 senza ucciderti di noia e senza rischiare esiti fantasy ha tutto il mio rispetto.

    Da tenere sott'occhio anche perché, quando uscirà anche la versione complementare per il fronte orientale"At all costs!" sarei veramente tentato di avere tra le mani un gioco che permetta di rigiocare in poche ore (ma in maniera sensata) l'intera Grande Guerra (o, almeno, due dei fronti principali).

    ciao
     

Condividi questa Pagina