1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Titoli con linea di successione differente

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 7 Aprile 2015.

  1. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Buongiorno gentr, passate belle feste?
    Allora oggi ho una curiosità, il mio personaggio è Re di Francia e Navarra, la Francia ha una legge di successione agnatica primogenitura, la Navarra Agnatica-cognatica parti uguali. Il Re ha una sola figlia femmina. Cosi il Regno di Francia lo erediterà il figlio del mio Fratello (morto nelle crociate), mentre mia figlia erediterà il Regno di Navarra, non avrà altri figli perchè mi è capitato un e ento in cui ha avuto il tratto Celibe, ne posso cambiare legge di successione perchè è Re da poco piu di un anno, la mia domanda è, alla morte del Re io giocheró con la Francia e con il nipote del Re, o con la Navarra e quindi la figlia del Re?
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Bella domanda. Credo che ti faccia condurre quello che hai come titolo primario, ma non ne sono certo.

    Potresti provare a risolvere il problema unificando le due leggi.
    Se non erro se distruggi uno dei due titoli e poi lo ricrei, verifica di avere i prerequisiti prima ossia almeno il 51% del de jure, questi prende la legge di successione del titolo primario, ossia l'altro e ti ritrovi con lo stesso erede per entrambi.
    Io tenterei il giochetto con la Navarra, la primogenitura è meglio tenersela stretta quando la si ha.
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Secondo me prosegui col tuo parente più stretto titolato, nel tuo caso tua figlia.
     
    • Agree Agree x 1
  4. PCMaster

    PCMaster

    Registrato:
    19 Luglio 2009
    Messaggi:
    171
    Ratings:
    +23
    Immagino giocherai con quello che viene indicato come "erede" nella sezione del personaggio.
    Comunque non dovresti avere la notifica di "titoli persi alla successione" in alto al centro?
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina