1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Timeline di gioco troppo breve

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da phoenix87, 2 Gennaio 2014.

1. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    salve a tutti ho comprato da poco Vic 2 ma ho visto che rispetto ad Eu3 la timeline è abbastanza breve...qualcuno sa dirmi come aumentare il tempo di gioco almeno di un paio di secoli?

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    comprando HoI3 ;)

oppure prova a vedere se dentro a alla directory del gioco c'è una cartella chiamata common e se dentro questa cartella c'è un file chiamato defines.txt con dentro una stringa con scritto "end_date" o qualcosa di simile

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Sono abbastanza certo che sul forum paradox ci sia più di un mod che allunga la timeline, anche se secondo me dopo il 1915 o giù di lì il gioco diventa già troppo lento perchè ne valga davvero la pena.

4. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Per allungare la data di gioco segui questi passaggi:

- apri la tua cartella di Victoria II
    - apri la cartella common
    - fai una copia del file defines.lua
    - apri il file defines.lua con wordpad (o programma simile, io personalmente uso notepad++)
    - alla terza riga troverai scritto end_date = '1935.12.31'
    - cambia il valore come preferisci, ma che sia come minimo superiore a quella data
    - apri il gioco, chiudilo, e riaprilo di nuovo

Così otterrai la data allungata e il checksum giusto allo stesso tempo :) Ricorda che se vuoi giocare in multiplayer dovrai riportare il file alla scrittura precedente!

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    si ma poi le ricerche finiscono

Condividi questa Pagina