1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tibet: Attacco dall'Himalaya

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Lenfil, 17 Gennaio 2008.

  1. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    hey come procede ?
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    durante il lungo inverno i tibetani si sono ritirati sulle montagne XD

    ora ricomincia l'attacco per la conquista del mondo ( e se no che AAR è?:D:D)
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Eh eh :D

    Sono in pausa in questo periodo, conto di continuarla ma fra un pò

    Gli intrepidi tibetani nel frattempo rimangono trincerati al Cairo a combattere i Francesi..

    Ciau :)
     
  4. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Volevo solo precisare che qualche settimana fa ho provato a riprendere la partita e purtroppo i miei timori erano fondati...dal Cairo non ci si smuove più..

    La partita è ormai legata al Giappone, non posso più far altro che rinforzare le posizioni in Egitto per non farmi sommergere dalle truppe Francesi (tra cui si annoverano molte Corazzate contro cui i miei Tibetani possono ben poco), quando il Giappone perderà (perchè fra qualche anno poco ma sicuro perde..non lo ho mai visto vincere) mi ritrovero solo..ed onde evitare di narrare anni di attesa trincerati in Egitto meglio terminare qui.

    E' stata una bella esperienza guidare questo insolito Tibet e lo consiglio a tutti.
    A chiunque voglia cimentarsi nell'impresa consiglio solo di tentare l'alleanza con gli Inglesi e non con i Nipponici che alla lunga sono destinati alla sconfitta se guidati dall'AI

    Ciau :)
     
  5. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Complimenti vivissimi:applauso: :applauso: :applauso: !!!!!
    Difficoltà normale, immagino, con molto facile saresti già a prendere il tè a Londra:asd:
     

Condividi questa Pagina