1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

The witcher

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da TFT, 17 Ottobre 2008.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    ok ragazzi non sono proprio il tipo da RPG,il classico supereroe che spappola tutti non fa per me,però ultimamente ho giocato a The Witcher e devo dire che sono rimasto molto colpito,davero un bel gioco.poi il finale uno spettacolo!

    qualcuno ha giocato? (edizione base)
     
  2. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Ciao. Guarda io ne vengo dai vari Baldurs'Gate ( 1 , 2 e tutte le espansioni patch e mod più o meno possibili) , Icewind dale ( 1, 2 e stesso discorso ) , Neverwinther Nights ( anche li 1 con relativi 6 anni multiplayer da DM e PG , ed il 2 ) anche se per quest'ultimo è un discorso un pò diverso.

    Non ci vuol molto per capire che sono un giocatore tendente al gioco più "difficile" o cmq impegnativo. In effetti The Witcher non l'ho giocato anche se mi sembra un buon gioco ( ho speso i soldi e risorse mentali su altro ;) ) dalle discrete potenzialità. Avessero dato la possibilità di scegliersi il pg con razze ecc sarebbe stato un must che non mi sarei perso, però ammetto che forse chiedo troppo.

    Lo consiglio !
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Io ho provato a giocare a the witcher ma non sono riuscito a capire il sistema di combattimento
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    è faclilisso:

    Stile della tigre=nemici grossi
    Stile del gatto=nemici veloci
    Stile del grifone=più nemici

    tu clicchi una volta sul nemico e parte da solo,quando la spada diventa infuocata clicchi di nuovo e fa un colpo profondo,continui così finchè non uccidi il nemico o finchè non ti contrattacca
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si ma non ci riuscivo proprio a combattere
     
  6. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    io l'ho giocato l'anno scorso quando era uscito(regalo di natale),devo dire che a parte la scogliosi del protagonista il gioco non era male,parlato in italiano poi quando tutti gli rpg al massimo,nella nostra lingua, hanno solo i sottotitoli..il sistema delle alchimie poi era abbastanza semplice(cosa per me importante visto che quando gioco agli rpg scelgo sempre i maghi).Non c'era la possibilità di riparare armi e armature di contro però quando bevevi certe pozioni per aumentare certe tue abilità aumentava la tossicità(che poteva essere tollerata dal protagonista fino ad un certo punto),un certo realismo quindi veniva mantenuto.Sicuramente meglio di Oblivion comunque,sia a livello di paesaggi,che di IA degli avversari;ultimamente ho provato two worlds e devo dire che anche questo non è male.
     
  7. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Sinceramente Oblivion mi piace di piu di the witcher
     
  8. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    insomma,a parte che Oblivion ha realismo 0,ingro non vedrai mai dei vecchi o dei bambini,una fragola può appesantirti talmente tanto da impedirti il movimento,alla fine diventi un eroe anche se uccidi tutti,le guardie sono onniscenti,i mostri più vai avanti e più si potenziano prima trovi i goblin nudi con la clava e poi li trovi con le marature magiche che tristezza. e poi devi mettergli come minimo 4 mod per togliere i 150000000000 bug di quel gioco.
     
  9. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si pero a me piace di piu
     

Condividi questa Pagina