1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

the settlers:nascita di un impero

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 13 Febbraio 2009.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    carino il RTS gestionale della Ubisoft !

    la grafica è simpatica e gradevole e gli "omini" che girano per le strade della città danno un piacevolo tocco ( li vedi conversare, inseguire cani,commerciare..) e le missioni non astruse e che offrono un pizzico di strategia conquistando feudi anche se la tattica è davvero rudimentale ( una bella ammucchiata di soldati e via )

    un passatempo senza troppi pensieri :approved:
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    diversamente da quanto pensavo non è neanche pesantissimo graficamente
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    la notizia di una non pesantezza è musica per le mie 'recchie

    l'ho preso con TGM (non ricordo il nome della rivista) sperando in un gioco veramente "gioco" e non impegnativo come EU3IN o WITP... ogni tanto anche il mio cervello merita una pausa :D


    oltretutto ho notato un comportamento quantomeno opinabile da parte della rivista, che non allega più il cd delle demo, dicendoti in pratica di andartele a prendere dal suo sito... così ero capace anche io...:mad:
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    però il gioco non mi sembra molto serio, basta notare l'homepage :D

    vabbè dai proviamo la demo
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    il gioco è simpatico ma non ha grande mordente, gli edifici sono pochini e si fanno sempre le solite cose e la componente strategica è davvero minima :)

    tuttavia i gestionali medievali sono quasi tutti così anche il blasonato the Guild che tutto sommato è abbastanza noioso e poco giocabile ( e graficamente orrido )

    però devo dire che Stronghold era ed è tuttora uno dei gestionali feudali più divertenti ( l'incarnazione treddì è una delusione cocente );)
     
  6. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    a me va a scatti ABBESTIAAAA qualcosa come 26fps medi e quando muovo la mappina anche 2 o 3 :piango:


    perchè tutti vogliono farmi cambiare la mia ATI RADEON X1300 :piango::piango:
     

Condividi questa Pagina