1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"The Prince and the Thane" Mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Kasumoto, 23 Novembre 2012.

  1. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, volevo porvi delle questioni:

    1- mi sono tremendamente innamorato del mod The Prince and the Thane (soprattutto per la rappresentazione accurata dell'italia), ma purtroppo è in stallo da un pò di tempo e presenta delle grandi incompatibilità con la 1.8. Nell'attesa che esca una versione compatibile, è possibile estrapolare i file di mappa e personaggi per poterla impiantare (previo backup), nel gioco originale? Altrimenti qualcuno di voi ha questo mod...ha, e come ha, risolto i problemi relativi all'incompatibilità?

    2- ci sono partite in multy attualmente attive alle quali posso partecipare?

    3- come mai non mi permette costantemente di entrare nel metaserver? eppure inserisco precisamente id e password dei forum paradox

    Grazie anticipatamente delle risposte
     
  2. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Mi sono tremendamente innamorato del mod The Prince and the Thane (soprattutto per la rappresentazione accurata dell'italia), ma purtroppo è in stallo da un pò di tempo e presenta delle grandi incompatibilità con la 1.8. Nell'attesa che esca una versione compatibile, è possibile estrapolare i file di mappa e personaggi per poterla impiantare (previo backup), nel gioco originale? Altrimenti qualcuno di voi ha questo mod...ha, e come ha, risolto i problemi relativi all'incompatibilità?
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    quali sono le modifiche che porta?
     
  4. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Una marea, dall'aumento esponenziale delle regioni (in italia praticamente le raddoppia), ad una nuova grafica per i ritratti dei personaggi, aggiunge tantissimi nuovi plot, tratti, decisioni, eventi... e chi ne ha più ne metta, bilanciamenti, aumento di storicità nei de jure e nell'araldica etc.etc. Provati molti mod e questo è il migliore in assoluto, e potessi perlomeno usare la sua mappa sarebbe già un miglioramento notevolissimo all'esperienza di gioco.
     

Condividi questa Pagina