1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

The Guild 2 - Renaissance

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da alexio277, 7 Dicembre 2010.

  1. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Qualcuno di voi lo ha già ?? che ne pensate ??
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    io l'ho preso, non da steam, che dire, a me che mi è sempre piaciuta la serie, lo reputo sicuramente il migliore, ma ha parecchi bug, e almeno con me, crasha spesso, ci sono moltissime innovazioni in tutti i campi, oltre a nuovi lavori infatti si può ad esempio adottare i bambini, partecipare alle guerre (solo sulla carta, dato che a parte vedere i soldati andarsene non si vede nulla), NON si può più influenzare i politici durante l'elezione, ma solamente prima; i gradi nobiliari più avanzati si possono ottenere oltre che pagando avendo pure una certa reputazione imperiale, da segnalare che se è di basso grado nobiliare le cariche più prestigiose delle città sono precluse.
    A freddo non mi viene in mente altro, ma le innovazioni sono parecchie, io lo consiglio.
     
  3. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Io l'ho preso da pochissimo neanche 24h, di bello è bello molte novità che rendolo il gioco moldo coinvolgente, tuttavia questi continui crash sono snervanti, insomma cosi' è al limite della giocabilità... :((((
     
  4. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Quindi porta diverse innovazioni rispeto al The guild 2 base che ho io e all'espansione "pirati de mari Europei"?
    A me era piaciuto abbastanza il titolo, peccato però che laggava parecchio sul vecchio pc e che sul nuovo che ha seven non funziona...:(
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    io ho win 7 e PDME va, cmq apporta numerosissimi cambiamenti dai semplici animali selvaggi a meccaniche di gioco complesse, dalla grafica di certe icone si capisce che è tutto un miscuglio di mod vari, ma ripeto, se il base piace, questo non può non piacere, c'è pure l'opzione di far scorrere il tempo di 1 anno alla volta invece che 4, il vero difetto sono i crash, che spero vengano eliminati con future patch
     
  6. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Si come ha etto giank apporta moltissime novità e migliormamenti davvero molto interessanti....tuttavia il problema rimane nei continui crash, sono già uscite 2 patch se non erro e non hanno risolto nulla, speriamo che si decidano altrimenti stavolta rimmarrei veramente molto deluso :sadomaso:
     
  7. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
  8. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    ho comrpato the guild 2 , poi pirati dei mari europei. L'ho giocato per molto e mi sono divertito però a mia moglie piace di più :D . Il renaissance l'abbiamo preso appena uscito però i continui crash vanificano la bontà del prodotto. Speriamo che con questa benedetta 4.16 (quando uscirà) le cose migliorino. Peccato perchè è davvero un gioco interessante
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    appena posso provo questo metodo, intanto grazie per la segnalazione. :approved: :ador:
     

Condividi questa Pagina