1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TFT Mod: Nuove Nazioni

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da TFT, 4 Febbraio 2010.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    manda manda... via mail è meglio, su msn non ho idea di quando potrò esserci
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    diversi file in common/countries hanno l'iniziale minuscola, mentre in countries.txt ce l'hanno maiuscola: prova a metterle uguali
     
  3. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    in countries.txt ho messo tutte maiuscole visto che già lo aveva fatto la paradox

    in common counstries è stata proprio la paradox a mettere un po' maiuscole e un po' minuscole, io ho sempre messo tutto minuscolo visto che erano la maggioranza. ma il problema persiste...eppure non vedo niente di anomalo
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    mi riesci a dire il momento preciso in cui ti crasha??
     
  5. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    pochi giorni dopo l'inizio di una partita, il tempo che mi chiedono due matrimoni reali o mi fan vedere qualche trattato e torna tutto al deskstop
     
  6. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    pare un problema di localizzazione :humm:
     
  7. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    bhe dai è gia qualcosa...vedi nel mio file localisation qualcosa di anomalo?
     
  8. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    in effetti basta una virgola fuori posto e va tutto a meretrici....:asd::asd:
     
  9. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    hai scritto tutte le localizzazioni con uno spazio prima del nome (??), alcune x nell'ultima colonna sono nelle colonne sbagliate e alcune localizzazioni sono sulla colonna inglese e altre su quella italiana, ma queste cose non dovrebbero creare problemi :humm: comincia a fare test escludendo delle cose che hai aggiunto, solo così trovi il problema
     
  10. Snowblind

    Snowblind

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    83
    Ratings:
    +0
    secondo me dovresti mettere nella provincia di Gorz (Gorizia) come cultura quella Latina-Lombarda :humm: (dubito che a Gorizia si parlasse tedesco nel 1399 :cautious:)
     
  11. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Magari si potrebbero creare dei regni nell'america del sud, così da diventare più interessante con gli inca no?
     
  12. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Beh allora si dovrebbero rendere anche l'Istria e la Dalmazia cultura lombarda, come la Zeta (nelle Bocche di Cattaro si è sempre parlato veneto :))
     
  13. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    istria e gorizia saranno certamente italiane, dalmazia e zeta no, li la percentuale degli italiani non fu mai superiore al 40% della popolazione


    se solo riuscisse a risolvere il problema dei crash potrei tornare a lavorare, mi sa che faccio prima a rifarlo arhg! pure markenos è sparito
     
  14. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Allora nn so su che fonti storiche ti basi.......


    Ma nella costa Dalmata nel 1400 la popolazione italiana era, sicuramente, superiore al 40% (anzi direi anche verso l'80%.....), come Ragusa era una repubblica mercantile di lingua italica (parlavano inizialmente un italiano dell'italia centrale per poi passare al veneto) e nelle bocche di cattaro si parlava veneto, anche adesso alcuni comuni hanno ancora italiani nonostante le persecuzione iugoslave titine, quindi se vuoi seguire le fonti anti-storiche croate ed altre fai pure, sennò se vuoi veramente seguire la storia devi mettere almeno la dalmazia e ragusa di cultura lombarda, si è vero molti slavi dell'entroterra si rifugiarono in dalmazia ma ben presto assimilarono la cultura e le tradizioni veneziane (gli schiavoni veneziani proveniente dalla dalmazia avevano cognomi slavi ma alla fine la loro cultura era lombarda e parlavano esclusivamente il veneziano o il dalmato).


    Poi vabbè fai come vuoi, intanto se giocherò con il tuo mod cambierò lo stesso per me, seguendo la VERA STORIA, dalmazia e ragusa lombarde e la zeta qualche volta si e qualche volta no....


    Poi se tu segui le fonti storiche croate fai un grosso errore, visto che sti slavi adesso vogliono anche dire che nella flotta che sconfisse gli italiani a Lissa i marinai erano tutti croati, mentre erano per la maggior parte della Venetiae Maritimae, dell'Istria e della Dalmazia, quindi veneziani ergo per cui italiani.
     
  15. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    markenos non è sparito...è semplicemente indaffarato col Markenos mod....:asd::asd::asd:
     

Condividi questa Pagina