1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TFH + BLACK ICE Mk VII, esperienza unità aeree

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da MetallicA, 31 Gennaio 2013.

  1. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Prologo: sto giocando con questa mod. Non mi dispiace anche se hanno ancora un sacco di lavoro da fare per metterla bene a punto.

    Domanda: mentre le mie unità di terra e navali acquisiscono esperienza piuttosto velocemente (sto giocando con l'italia start 36) le unità aeree sono molto più lente nonostante siano sempre all'opera contro caccia nemici e missioni di bombardamento. Ognuno fa il suo dovere nel senso gli intercettori fanno missioni di intercettazione e i bombardieri bombardano quindi nei propri relativi campi di azione. Nonostante ciò sono molto bassi di esperienza ancora sono al 3-5 % rispetto alle unità di terra che sono già oltre il 25-30% alcune. Non c'è un modo per fare salire l'esperienza più velocemente ? :wall: Grazie e saluti a tutti :)
     
  2. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Io ho FTM e succede anche a me
     
  3. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Mi sono dato una parziale spiegazione a questa cosa anche se non sono sicuro. La spiegazione che ho trovato sui forum paradox è la seguente:
    Siccome le unità aeree durante gli scontri hanno ingenti perdite i loro membri cambiano spesso quindi guadagnano esperienza più lentamente perchè mediamente hanno più perdite rispetto alle divisioni di terra. La cosa che non capisco è il perché le unità nemiche nel gioco abbiano esperienza di anche 15 punti, nonostante io le abbia piallate più e più volte con i miei intercettori. Se qualcuno ha esperienza in merito posti qui la sua risposta. Speriamo di capire un metodo per far salire l'esperienza più velocemente, anche se tutto sommato un 15 20% di esperienza non influisce poi più di tanto sui match aerei contando radio e efficienza missione... ciao Lorenzo
    Saluti
    MetallicA
     
  4. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    OK Grazie della spiegazione (rifletti: tu apri la discussione, io ti rispondo che non so che fare, e tu rispondi a me)
    L'IA bara tantissimo, con l'URSS nel 1944 33 mie divisioni non battono un HQ ungherese o_O:cautious::sadomaso::culo2::Shock2:
    Saluti
    Lorenzo '00
     

Condividi questa Pagina