Terzo Reich problema alleanze

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da levo10, 24 Agosto 2011.

1. levo10

levo10

Ratings:
    +2
    allora ho fatto 3 partite con la germania finora con l'ultima patch ufficiale 1.01.1.
    A parte che ci metto 3 mesi a invadere la Polonia mentre Francia e GB arrivano quasi a Berlino, ho problemi con le alleanze, cioè Italia e Giappone non ne vogliono sapere di unirsi all'Asse, la probabilità è fissa a zero, anche se ho relazioni a +200. Che sbaglio?
    Vi dico che sto per cominciare la mia 4 partita in assoluto ad un hoi e sono abbastanza ignorante per ora...

2. leonardo

leonardo

Ratings:
    +0
    anch'io sono abbastanza ignorante in merito ... non è un problema della patch?

3. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.677
    No, per l'Italia devi prendere Parigi se non sbaglio (come percorso storico). Per il Giappone non ricordo, forse ci vuole l'AntiComintern Pact.

Per la Polonia e la Francia, ricordati di attaccare da più province in contemporanea e di usare gli aerei insieme alle forze di terra. Inoltre ti conviene concentrare l'aviazione nelle zone in cui attacchi.

4. levo10

levo10

Ratings:
    +2
    ah mi pareva infatti! Se volessi fare una partita a-storica sarei in grado di:
    -dopo aver sconfitto francia e polonia buttare nel cesso Barbarossa? o i Russi mi attaccano per primi?
    -se buona la prima, dedicarmi a invadere Balcani ed eventualmente l'italia in tutta tranquillità?
    -allearmi con Russia e prepararmi ad affrontare Usa e Leone marino?

Invece per la migliore combinazione fra le divisioni fa fede questo: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?19535-germania-troppo-debole ?

Grazie!

P.s ho affrontato la campagna del 1914 con germania e NON mi alleo con Austria-Ungheria, la quale attacca la Serbia e la Russia le dichiara guerra, io sempre spettatore sposto quasi tutte le truppe al confine Est e aspetto il momento buono, dichiaro quindi guerra alla Russia e a marzo 1916 sono già ben oltre Mosca. Infatti ne Francia ne Gb muovono un dito. Però continuo a subire una marea di eventi datati 1918 tipo che mi alzano il dissenso in patria, tipo la creazione delle 2 repubbliche, e questo gia a Luglio del '15, non è un po' presto?? sono occupato solo in un fronte e trovo poche difficoltà...

5. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.677
    1) A volte l'Unione Sovietica attacca nel 1943/44, ti conviene stare attento.
    2) In teoria sì.
    3) Non vedo perchè no.

4) 1914: questo succede perchè hai dichiarato guerra manualmente e non tramite la decisione apposita e inoltre non sei alleato con A-H altrimenti un evento avrebbe fatto scendere la Francia in guerra al fianco della Russia.
    Gli eventi delle Due Repubbliche avvengono perchè hai un dissenso interno molto alto (oltre 35 mi sembra) cosa molto molto cattiva, dovresti cercare di ridurlo appena possibile. Se fossi la Russia invece che la Germania ci sarebbe già stata la rivoluzione. :)

6. leonardo

leonardo

Ratings:
    +0
    ma DH è in 3D o in 2D?

7. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Direi che è in 2d :cautious:

8. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    stessa grafica di hoi2 (direi 2D con qualche tocco di 3D per gli sprite delle unità)

9. leonardo

leonardo

Ratings:
    +0
    peccato era davvero perfetto... nessun modo per tredizzarlo?

10. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    No, è impossibile

11. ronnybonny

Ratings:
    +328
    meglio il 2D cavoli, più veloce e leggero... e poi non gioco a giochi strategici per la grafica :)

12. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    ottime parole! :D
    se hoi fosse in 3d dopo gli anni '40 diverrebbe veramente ingiocabile..

saluti
    DAoS

13. leonardo

leonardo

Ratings:
    +0
    però la grafica in 3-d ha il suo perchè... anche se concordo con ronnybonny, per certi giochi la grafica conta poco rispetto alla giocabilità

14. ronnybonny

Ratings:
    +328
    la grafica 3D ha il suo perchè, basta che non mi serva HAL9000 per giocarci e che non ci metta 2 anni reali per fare 1 giorno di gioco

15. levo10

levo10

Ratings:
    +2
    Grazie per le risposte!
    Però devo fare una grave critica agli sviluppatori, perchè questi disgraziati mi faranno finire fuori corso col loro maledettamente bel gioco...:D

quoto
    se si vuole il 3d c'è hoi3 no? Inoltre col 3d si sacrifica sempre un po' di praticità,
    e di funzionalità per la veste grafica, che appesantisce pure.....

Condividi questa Pagina