1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C:MANO Tempi lunghi negli approntamenti

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Clemenza, 25 Novembre 2016.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Qualcuno mi sa dire come si spiegano i lunghissimi tempi di approntamento per armare nelle varie missioni i velivoli e gli elicotteri? Tempi che si aggirano tra le 3 e le 4 ore non vi sembrano esagerati?
    Inoltre non capisco come la missione Strike debba prevedere un minimo di 4 aerei? Può succedere che un obbiettivo attaccato da 4 velivoli comporti un inutile sperpero di armi intelligenti.
     
  2. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.203
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    Anche in Harpoon c'erano quei tempi, credo che siano il minimo per integrare le armi con l'aereo, per fare il controllo dello stesso e rimetterlo in condizione di riprendere il volo
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    C'era stata una discussione a questo proposito sul forum Matrix, poco tempo dopo l'uscita del gioco ed era stato spiegato che ciò era dovuto alla necessità di limitare il numero di sortite al giorno per ogni aereo. Tecnicamente 3,4 o 6 ore sono veramente tante, ma se ci pensi, in teoria un aereo potrebbe effettuare 4 missioni al giorno e, onestamente, mi sembra un po' eccessivo.
    A questo proposito hanno poi inserito l'opzione "Turnover", durante la quale un aereo può volare più missioni dello stesso genere con un tempo di preparazione abbreviato ma con un tempo di volo complessivo limitato, oltrepassato il quale l'aereo deve rimanere obbligatoriamente fermo a terra per manutenzione.
     

Condividi questa Pagina