1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tecnologie da studiare per avere i CAS

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da antreal, 6 Maggio 2006.

  1. antreal

    antreal

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Quali caccia devo costruire con la russia per avere i CAS?

    Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare sull'argomento che pongo nel titolo del post.
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    guarda che nella sezione tecnologie aeree c'è bello e scritto CAS tra le opzioni.. è appena a sinistra di bombardieri navali
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Sarebbe ora di cominciare a leggere "le istruzioni" del gioco ?
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    CHE CATTIVERIA MIO BUON GY bisogna sempre rispondere a chi è in difficoltà....

    per avere i cas bisogna studiare le tecnologie appropriate nella sezione delle tenologie dedicata agli aerei (come detto da Badblackbear). dopo aver studiato la tecnologia i cas saranno disponibili nell'apposito riquadro dedicato alla produzione degli aerei. costano poco e pichhiano molto.... che vuoi di più?(controindicazione è il ristretto raggio d'azione)

    ciao giano
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Chi è troppo buono nulla stringe, dice il proverbio ;)
    scherzi a parte... Io sono sempre il primo a rispondere alle domande di vuole approfondire, ma c'è un limite... Qualche volta, anzi no, solo questa veramente, sembra che sia più facile chiedere qui che leggersi il manualetto o la recensione ( http://www.netwargamingitalia.net/giochi/hearts-of-iron-ii/recensione.html )... Sarà Pigrizia ? oppure il fatto che ormai escono talmente tanti giochi che non si vede l'ora di finirli per passare al successivo ? Ma può anche essere che non si ha il manuale, però non so bene se sia o no il caso di scannarlo, scansirlo, scansionarlo e metterlo in condivisione...
    vabbeh, torno a studiare le mie mosse, il Jmass è piuttosto abile... Credo che finirà tutto in un Jmassacro...
     

Condividi questa Pagina