1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tecnologia... come funziona e come sfruttarla ?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Mephixto, 8 Settembre 2009.

  1. Mephixto

    Mephixto

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Ciao A tutti ho bisogno di un consiglio e di alcune delucidazioni in merito alle ricerche tecnologiche.

    secondo voi in assoluto è meglio:
    A) portare a termine una determinata tecnologia ?
    B) oppure portarla avanti per un po e quando uno e soddisfatto del bonus ottenuto passare ad altro ?

    inoltre qualcuno sa dirmi perchè sono ormai a fine del '40 sto ricercando il fucile modello '38 e equip fanteria .. ma nonostante ciò continuo a produrre fanteria del 1918 ?
    grazie per l'aiuto
     
  2. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Secondo me ad inizio partita bisogna scegliere quali sono i campi in cui la propria nazione eccelle e portare avanti quelli...in seguito, se si ha abbastanza leadership puntare su tecnologie secondarie.

    Per la questione fanteria, hai controllato l'equipaggiamento nella schermata produzione? Selezionando la brigata da produrre in basso c'è scritto che cosa hanno a disposizione..basta cliccarci sopra e scegliere il tipo di equipaggiamento da utilizzare.
     
  3. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Come come???
    Nella sezione produzione mica puoi scegliere che armi assegnare???almeno io non la vedo assolutamente...
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Ops, scusatemi quel discorso vale solo per la Marina. Mi sono confuso, non ci fate caso.

    Da che deduci che sia ancora fanteria 1918?
     
  5. Mephixto

    Mephixto

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    quando posiziono il cursore del mouse sul icona del reggimento nella mappa strategica, nel menu a tendina con il riassunto delle divisioni che ti indica l'equipaggiamento e tutto il resto la penultima voce mi dice "fanteria tipo 1918"

    se non fossi stato chiaro (cosa molto probaabile) eventualmente allego un immagine
     
  6. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    mmm strano....si aggiorna da sola....ogni volta che hai una nuova tecnologia is aggiorna...io ho nel 39-40 fanteria IV!
     
  7. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Se puoi allega l'immagine. Può aiutare a capire cosa c'è che non và...
     
  8. Mephixto

    Mephixto

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    si avete ragione la cosa che non mi si aggiorna "guerra di fanteria 1918" probabilmente mi manca la dotrina adeguata sono propio un noob :cautious:
     
  9. Solemalleus

    Solemalleus

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    mmm...forse non hai assegnato punti produzione all'aggiornamento di truppe?
     
  10. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    hai completato tutti i campi del potenziamento? forse non hai upgradato tutti gli equipaggiamenti della divisione
     
  11. Mephixto

    Mephixto

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    grazie a tutti per l'aiuto ... ho risolto.. ero convinto di aver ricercato guerra di fanteria invece è rimasta nel clicc del mouse :humm: ho ricaricato e messo in sviluppo la Tec e ora figuarano allineate allo svilupo :p
     

Condividi questa Pagina