1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[tecnica] Impostazione full screen

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da stciaram, 18 Dicembre 2009.

  1. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Problema tecnico...non riesco a impostare il full screen nel mio notebook Acer 5810t con winzoz 7 e scheda ati 3300 dedicata... ho messo i settaggi al quick start come scritto nel readme...alcuni li carica tranne il full screen...la risoluzione dello schermo è di 1366x768... ed è un wide screen da 17"...consigli o link utili?

    ecco il mio quick start
    "C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -cpu2 –multiaudio -fd -r -deepColor -altFont
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Che errore ti da? Prova a togliere -fd che non ricordo a cosa serva. anche -r a che serve?

    CIAO!!!
     
  3. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    nessun messaggio di errore...solo che non me lo mette in full screen mi taglia i bordi. _r fa vedere le strade in maniera graficamente oscena ma reale, -fd significa full display...
    tutto scritto nelle prime righe del readme....
    la scheda video è una ati radeon mobile 4330
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao, per quello WITP/AE non c'entra, devi impostare i driver per avere l'immagine estesa (sostanzialmente non deve mantenere le proporzioni della videata di WITP). Per gli ATI, sul mio portatile, ho l'opzione apposta, per altro non ho idea.
    E, sì, si spera che WITP 2 faccia piazza pulita del vecchiume informatico residuo nel codice di WITP e permetta almeno una risoluzione scelta dall'utente...

    CIAO!!!
     
  5. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Grazie per la risposta invernomuto, potresti indicarmi la procedura che hai impostato con la tua ATI dato che ho anche io una ati radeon?
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sul mio vai nel Catalyst control center, selezioni "Opzioni pannello Notebook" e selezioni "Schermo Intero". Per il mio ha funzionato, per desktop/altro, nun zò...
     
  7. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169

Condividi questa Pagina