1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tech team e ministri

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Atty, 1 Febbraio 2009.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Sempre preso dalla mia mania di creare nazioni improbabili, mi sono lanciato alla creazione delle "Federazione Latino-americana", uno stato di sinistra nato sulle ceneri dell'impero Argentino (leggi: Argentina che conquista l'America ma poi il salvataggio si corrompe). :cautious:
    Con l'editor ho tolto le province a tutti gli stati sudamericani, Brazile escluso, e le ho assegnate alla Federazione. Poi ho modificato l'albero tecnologico, aggiungendo le tech appropriate. :contratto:
    Tutto contento faccio partire il gioco quando mi accorgo che non ho ministri, ma sopprattutto, non ho tech team! :mad:
    Ho provato a fare un u00.csv con i tech dell' Argentina, ma nel gioco non risultano. :wall:
    Mi piacerebbe trovare un modo per aggiungere tutti i tech team come miei, e magari anche i ministri di Argentina e Messico. :love:
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. :)
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    per fare i tech team è meglio usare il vecchio metodo manuale, vai in db\tech\teams e crei il file di riferimento con il "nome" tecnico assegnato dal gioco come U90 etc da qui ti conviene copiare uno schema dalle altre nazioni... se vuoi copiare le stesse dell'argentina copiale sul nuovo foglio ma devi ASSOLUTAMENTE cambiarle di id, altrimenti non funzionano:p... per i ministri è più o meno la stessa cosa soltanto che sono nella cartella ministers...
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Secondo me il metodo più semplice è usare l'editor di Doomsday, l'ho sempre usato per questo tipo di modifica e non ho mai avuto problemi. Finchè non imparero a mettere mano ai file usero questo. :wall:
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Ta-daa, ecco la mia Federazione! :love:
    Solo che sono successe un po' di cose strane: prima partita, gli USA abbandonano il capitalismo per diventare comunisti! :eek:, e la Germania reclama con successo mezza Polonia! :eek:
    Esco subito, e riprovo: stavolta gli USA diventano radicali di sinistra, e la Germania scatena la Seconda Guerra mondiale perchè non riesce ad avere i sudeti! :cautious::cautious::cautious::cautious:
    Per caso è colpa di quest'immenso stato che ho creato? :confused:
     

    Files Allegati:

  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    no, non credo, pura casualità!:) io ho visto qualche rara volta l'alleanza Russia-Germania, peccato che dopo la partita crashi!
     
  6. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Casualità... 2 su 2! o_O
    Ora riprovo, si vedrà...
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Wow! :eek: Mai visti gli Stati Uniti d'America stalinisti, per la Germania non è poi cosi strano mi era capitato anche a me in una partita normale però poi gli aveva dichiarato guerra comunque. :asd:
     
  8. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    E gli USA sono diventato stalinisti per la seconda volta... :mad:
    Stavolta però sono entrato come USA e ho usato freedom...
    Per ora la Germania se ne stà buona, ha ottenuto i suddeti ed è contenta...
     

Condividi questa Pagina