[TC2M] AAR dimostrativo - piccolo scontro

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Adraeth, 4 Giugno 2007.

1. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    A capo di una Brigata di due battaglioni, presso Cedar Mountain, faccio parte di un Corpo che ha l'ordine di tenere un Colle strategico coperto da fitta boscaglia.

Devo sottostare agli ordini del Generali di Corpo d'Armata.

La disposizione iniziale è da manuale, ben coperti i fianchi dalle brigate più esperte, abbiamo una prima linea di notevole entità con alle spalle il QG con cavalleria e ben due brigate di artiglieria... attendiamo i ribelli con fiducia.

---​
    Il Nemico è in vista ed il Generale di Corpo inizia a dare segni di squilibrio... ricevo ben 4 ordini discordanti (tieni la posizione, no vai nel bosco a destra in basso, no tieni la posizione, no vai nel bosco... //giuro li ho ricevuti ingame così//). Mi attengo agli ordini e i miei soldati paiono ballerine di can can .....

Alla fine giunge l'ordine definitivo.. andare nel bosco a destra nella discesa.. non sono concorde con tale idea, la posizione che abbiamo è ottima, ma rischio di lasciare le altre brigate da sole, quindi OBBEDISCO!
    ---​
    Ed infatti... il bosco è una tana di ribelli grigi. Spuntano ovunque, chiamo rinforzi ma la nostra ala sinistra è in rotta (io sono l'ala destra)... bella prova del Generale di Corpo sì sì, si è mosso ed ha fatto danno... :mad:
    ---​
    Piccolo scontro (appena 45 minuti di gioco) ma molto appassionante, era un Defend unionista contro un Attack Confederato. Molto carino giocare sotto comando ^^.​

Files Allegati:

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Anima tentatrice degli stipendi (ma più che altro tempo) altrui...:mad:

Io sto finendo una campagna a HoI2DD e giocando a AACW, non mi avrai anche in questo gioco... :no:

Ehm...non è che fai uno scenario più grosso, ma giusto per vedere s'intende...:cautious:

3. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Sì sì lo scenario più grande lo farò... eheheh :p

Solo devo imparare bene molti aspetti del gioco; per ora posso dirvi che il gioco permette a livelli di comando molto alti di dare semplicemente ordini ai subordinati oppure di "take command" delle truppe muovendole tutte.

A mio parere è mooolto più carina la prima opzione, somigliante molto a Battalia di Peter Tuncan :)

4. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Grazie, attendo fiducioso :approved:

Condividi questa Pagina