1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TC Aiuto!!!

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da torriag, 10 Giugno 2009.

  1. torriag

    torriag

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Questa è la mia situazione qualche suggerimento???:confused:
    Grazie a tutti!:)
     

    Files Allegati:

  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    Strano che l'Urss non ti abbia dichiarato guerra dopo la dichiarazione di guerra alla Turchia.. cerca di abbassare il dissenso, il 13% è altissimo.
    Fossi in te, cercherei di perseguire due obiettivi: la messa in sicurezza del mediterraneo e la sconfitta del nemico ideologico, l'Urss. Preparati quindi ad entrare nell'asse; tieni presente che allo scoppio della guerra dovrai occupare velocemente Gibilterra e, dalla Turchia, arrivare a Suez (magari con qualche meccanizzato). La fase più delicata tra le due è la presa di Suez, non devi fallire per nessun motivo. Di Libia ed Etiopia mi disinteresserei, una volta che hai Gibilterra e Suez basterà presidiare le coste in Spagna e trincerarsi a Suez. Poi ti dovrai preparare per la Barbarossa: alpini, motorizzate e tanti CAS! Sei fortunato: dalla Turchia, potrai sfondare nel Caucaso con gli alpini e puntare dritto su Baku e Stalingrado. Se ne uscirai vittorioso, avrai strada libera fino in India.. e diventare il maggior esportatore di petrolio del mondo.
     
  3. torriag

    torriag

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    ok ma come faccio ad abbassare il dissenso???
     
  4. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    Basta aumentare, nella sezione produzione, la quantità di beni prodotti per la popolazione per un certo periodo di tempo. Se ci passi sopra con il mouse, ti dirà di quanto il dissenso diminuirà nel corso del tempo; arrivato a zero puoi azzerare il surplus. Tieni presente che all'aumentare dei beni prodotti si hanno due effetti: diminuzione del dissenso ed aumento del denaro prodotto.
     
  5. torriag

    torriag

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    ok grazie
     
  6. SM79_Sparviero

    SM79_Sparviero

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Se la germania nn sta concedendo l'indipendenza alla yugoslavia,pappatela,cosi connetti l'impero e migliori i rifornimenti.se ancora la concede,aspetta che invada la polonia che poi solitamente scade il trattato.Poi come ti hanno gia detto abbassa il dissenso,sviluppa le tecnologie industriali che ti aumentano i PI se nn l'hai gia fatto e metti ministri che aumentano i PI e quelli che aumentano la percentuale di PI straniera utilizzabile(occhio pero che ad ogni cambio di ministro sale un po il dissenso).
    Se vuoi,poi continua ad annettere tutte le nazioni balcaniche..
     

Condividi questa Pagina