1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

task force di olandesi volanti?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 3 Gennaio 2010.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    sto giocando lo scenario di guadalcanal con gli alleati,mi capita molto spesso che durante lo svolgimento del turno vengano avvistate flotte nemiche anche abbastanza numerose(5,6,7,8 o anche 9 navi),capita sopratutto intorno alle salomone e nel mar dei coralli,qualche volta è capitato anche davanti l'australia

    niente di strano se non fosse che regolarmente dopo lo spavento che ho preso quando faccio il turno non risulta nessuna flotta nemica in quella zona,mi capita abbastanza spesso,tanto che ormai quando c'è l'avviso della recon di una flotta nemica avvistata non mi preoccupo fino a quando non vedo il simboletto con le navi giappo durante lo svolgimento del turno successivo...

    bug?
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    E' tutto regolare. Il gioco ti da una buona percentuale di avvistamenti fasulli, come in effetti frequentemente accadeva nella realtà. In questo modo sono simulati gli errori dei piloti o i depistaggi dei servizi di spionaggio nemici. Quando ci sono avvistamenti bisogna sempre verificare riscontri e/o conferme di altri equipaggi.
    Molto bello:D
     

Condividi questa Pagina