1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tanti problemi col compendium...

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Hieronimous Bosch, 25 Aprile 2007.

  1. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    AAAAAHH!
    Allora io ho la mia cartella con hoi2, bene. :)
    Installo in quella doomsday. Bene. :)
    Ora estraggo il rar del compendium nella cartella. Benissimo. :)
    Ok, sta caricando. Aspetta.. :humm: Il tempo è un po' lungo.. Si è bloccato.:mad:

    Allora ctrl alt canc e mi viene fuori il pop up di problemi. Nel file battleship.txt c'è una stringa errata :confused: sull'attacco ai convogli :confused: Ma che cavolo????

    Cosa devo fare???


    (Ah, e un'altra domanda.. Non riesco a disinstallare dd.. Cioè l'ho installato e poi installato compendium, ma la finestra iniziale di dd mi dice solo uninstall, ma poi si blocca.. Come posso fare perchè mi ricompaia INSTALL? Devo agire sul registro? E se si, Come????)

    Aiuto divento pazzo.:wall:
     
  2. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Come ti capisco!!!!!!! Prova anche a seguire il mio problema nella discussione "Grosso problema con Doomsday" che magari ti arriva qualche suggerimento visto che sono nella tua stessa situazione o quasi!!!!!
     
  3. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Che scenario hai tentato di caricare? Solo uno scenario e' giocabile, quello del Compendium. Ho creato un apposito file .bat (che trovi nella root di DD) per cancellare tutti gli altri e lasciare solo quello giusto. Poi, hai aggiornato DD all'ultima patch, la 1.3a ?
     
  4. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    grazie luxor della risposta..
    Allora, la situazione è questa: installo dd, aggiorno alla 1.3a, e poi scompatto il compendium.

    Faccio partire il .bat, e avvio il programma. Tutto bene?

    NO. :mad:
    La barra che carica il gioco, tipo inizialing globals.. da bianca che è nel compendium, è verde come in vanilla, presente?
    E poi quando sta per terminare, si blocca. ctrlaltcanc e mi dice che ci sono problemi su righe di codice .txt... blablabla...:eek: :eek: :eek:

    Eppure è la 1.3a..
    Invenzioni?
     
  5. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    ah, mi sono dimenticato: quando installo la 1.3a all'inizio mi dice che

    you already have version 1.03.00.0 of Hoi2 installed. The installer will now exit!

    Ma poi mi fa andare avanti lo stesso.. Eppure la patch l'ho scaricata da un sito affidabile, e sono sicuro sia la 1.3a e non 1.3 perchè i due file sono di dimensioni diverse..

    sono semplicemente disperato..:( :( :(
     
  6. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Ho RISOLTO!!!

    :) :) :)

    D'ora in poi, se avete problemi simili ai miei, chiedete pure, perchè ormai sono il più esperto in materia...

    Grazie luxor per l'interessamento, proviamo a vedere com'è sto mod..

    Ti dico gia che non mi piace tanto la schermata delle ricerche, la trovo poco chiara, ma forse mi basta abituarmi..
     
  7. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Bosch, pace che di solito sei ermetico ma stavolta posta come hai risolto la cosa no? :p

    Potresti aiutare qualcuno...:contratto:
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    straquoto alias... aspettavo solo la soluzione del problema:p ricordate di postare sempre le soluzione ai problemi


    Ciao Giano
     
  9. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    si si scusate.. Ho una connessione flat, e ieri era un po' tardi.. :cautious:

    non mangiatemi..:piango:

    Cmq era tutto un problema di mia personale ignoranza :shy:
    infatti la patch che avevo scaricato era la 1.3a ma non di DD bensì di Hoi. Io pensavo che invece esistesse solo per DD ma evidentemente non è così.

    In sostanza ho installato DD, fatto patchare con la 1.3a e poi scompattato il .rar del compendium.. e via liscio :approved:
    Tutti gli errori che dava, sono dovuti alla patch sbagliata, ecco la soluzione. :D

    Se poi può servire a qlc, come ho letto altrove, per cancellare anche dai registri di win DD o Hoi perchè non permette di installarlo, la soluzione l'ho testata io e funziona:

    aprire regedit con esegui nel menù start (o avvio), fare cerca esempio doomsday, e cancellare tutte le voci che compaiono sulla metà destra della finestra. Tutte anche quelle scritte con numeri. Io poi ho anche cancellato tutte le directory presenti nella metà sinistra della finestra che contenevano i vari files..
    Ripetere la ricerca fino a che non vi siano più righe nel registro che siano correlate con la parola scelta (es: doomsday).

    State attenti a non cancellare altre cose: tipo altre applicazioni che si chiamano così! :D
    (Io non avendone altre ho eliminato tutto con allegria :p)

    Spero di essere stato utile a ciotto mi pare che avesse lo stesso problema o non mi ricordo chi.. :p

    Ah, non mi ritengo responsabile di distruzioni di pc per l'operazione appena descritta. Io l'ho fatto sulla mia pelle, ma non potevo sapere se mi sarebbe andata bene. Sono stato fortunato. ;) ;) ;)

    Cmq il mod è bello, peccato per la ricerca, secondo me è un pò confusionaria..

    ciow ciow
     
  10. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Bene, sono contento che hai risolto. Per la ricerca, non so che dirti. A me piace cosi'....
     
  11. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    non ti prendere male.. Solo che penso manchino in alcune schermate le linee che collegano le vari tech, come in vanilla.. cioè in alcune, come quelle delle navi, ci sono, in altre, come quelle dei corazzati, no.. Solo questo..

    Cmq è molto bello, più bello del vanilla :approved: :approved: :approved:
     

Condividi questa Pagina