Talvisota - Icy Hell

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Blede, 20 Ottobre 2009.

1. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Sono riuscito a procurarmi Talvisota - Icy Hell, un gioco sulla Guerra d'Inverno fatto con il motore di Blitzkrieg. Mi sembra abbastanza ben fatto, ma volevo chiedervi consigli, se qualcuno di voi ce l'ha.
    Il primo livello della campagna sovietica è un attacco finlandese su Mainila (che in realtà non c'è mai stato), che sarebbe il casus belli. Ma i nemici sono veramente troppi, hanno l'appoggio dell'artiglieria, e anche se loro fanno assalti solo con la fanteria in stile WW1 e io ho un sacco di fanti trincerati non riesco a respingerli, avete dei consigli da darmi ??

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    l'incidente di Mainila è esistito veramente ma non è andata proprio così. In sostanza i russi hanno bombardato la città di Mainila (al confine con la Finlandia) e hanno dato la colpa ai finlandesi per questo,dichiarandogli guerra...quindi se il gioco comincia con le truppe finlandesi che invadono Mainila bhe...w il revisionismo staliniano :D

per il gioco non l'ho mai visto quindi buona fortuna

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Lo so che c'è stato il bombardamento, volevo dire che non c'è mai stato un attacco finlandese su Mainila. L'avranno messo per far vedere quant'era ridicolo il "pretesto" ufficiale. Infatti non accuserei il gioco di revisionismo staliniano, essenso un gioco finlandese... Ed è proprio questo il brutto: il forum ufficiale del gioco è solo in finlandese stretto, e pure il sito (non c'è nemmeno una versione inglese), è per questo che speravo che qualcuno di voi lo conoscesse (anche se almeno il gioco è in inglese)...

Oppure qualcuno di voi conosce il finlandese ??

Condividi questa Pagina