1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tagliare i rifornimenti

Discussione in 'War in the East' iniziata da jumbo78, 20 Luglio 2016.

  1. jumbo78

    jumbo78

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti.
    Da neofita di WITE vi chiedo:
    e' possibile "lavorare ai fianchi" l'avversario riducendogli i rifornimenti ?
    C'e' modo di vedere da dove vengono i supply per l'avversario e quali esagoni mi conviene occupare per bloccargli i rifornimenti ?
    La mia idea sarebbe di penetrare nel territorio nemico e difendere gli esagoni che lo riforniscono... ma non ho idea di come individuarli o di come individuare la catena del supply.
    Grazie mille a tutti in anticipo.
     
  2. mazza73

    mazza73

    Registrato:
    27 Maggio 2015
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +1
    Ciao Jumbo78 risposta veloce, i rifornimenti viaggiano principalmente via linee ferroviarie, dai capolinea poi procedono tramite camion, nel tuo caso però l'obbiettivo sarebbe tagliare tutte le linee ferroviarie e come cosa mi pare un po molto difficoltosa, più semplice sarebbe se fosse possibile il bombardamento delle ferrovie ma in WITE ciò non è possibile, l'unico modo che hai per tagliare i rifornimenti è l'accerchiamento ( e anche qui una pur piccola quota può arrivare via aereo o se nella sacca sono presenti grandi città).L'idea di penetrare in profondità per bloccare gli snodi scusa ma mi sembra il modo migliore per farsi accerchiare e distruggere
     
  3. jumbo78

    jumbo78

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Ciao, risposta veloce ma esaustiva.
    Tutto chiarissimo.
    Grazie mille.
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
  5. jumbo78

    jumbo78

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina