1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Svizzera 1936

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Nasoforato, 21 Novembre 2008.

  1. Nasoforato

    Nasoforato

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Seguendo i vostri consigli per iniziare la prima partita a HoI2 ho scelto la svizzera, ottimo suggerimento devo dire per fare pratica.
    Poi scassatomi della cosa quando ormai l'asse aveva conquistato Francia, Grecia, Jugoslavia, Norvegia, BENELUX, Danimarca e cominciato l'operazione barbarossa ho deciso di suicidarmi dichiarando guerra alla Germania e di conseguenza all'asse.
    Stipulo un alleanza con gli USA che hanno dichiarato guerra a loro volto all'asse, ma no sono entrati negli alleati(???)
    Come prima cosa occupo, Milano, Torino, Trento, Genova, riesco a resistere fino a quando non cominciano ad assemblarsi numerose truppe dell'asse e circondano la confederazione. A questo punto decido di "liberare" la nazione e ritirarmi nei confini originali svizzeri per tentare una strenua resistenza (inutile per altro) :humm: e cosa strana è che creo uno stato fantoccio denominato RSI con capo di stato e presidente il Benito, che contemporaneamente è capo del governo dell'Italia Fascista.
    Un controsenso non trovate?
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ma hoi2 non considera il leader come singola persona,ma come leader di una nazione, per l'IA è uguale avere due "beniti" in quanto leader di due nazioni differenti
     

Condividi questa Pagina