1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sviluppo tecnologico

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da mathan, 24 Marzo 2015.

  1. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Ragazzi, come funziona la tecnologia in CKII+?
    Il valore LEARNING del sovrano non influenza più l'avanzamento?
    Non si può ndirizzare in nessun modo lo sviluppo tecnologico?
     
  2. Raben

    Raben

    Registrato:
    26 Aprile 2010
    Messaggi:
    164
    Ratings:
    +8
    Okay, andiamo con ordine. Prima di tutto, tu puoi influenzare direttamente la tecnologia della tua contea capitale - il resto si deve diffondere. Come si fa? Se sei di rango ducale o superiore, ricevi ogni mese dei tech point; il quantitativo è dipendente da Learning più Martial per le tech militari, più Stewardship per le tech economiche, più Learning una seconda volta per quelle culturali. Combattere battaglie aggiunge un piccolo quantitativo di punti militari, avere Università nei propri vassalli diretti aggiunge punti economici, ed avere Scuole Cattedrali aggiunge punti culturali.

    Questo sistema ha più o meno ammazzato la tattica della folla di Conti come vassalli: i Conti non ricevono tech point, quindi non possono sviluppare le loro capitali, QUINDI il tuo reame nel complesso ne risente.
     
  3. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Ciao Raben, grazie per la risposta!
    Conosco benissimo tutto ciò che hai esposto, credo di aver sbagliato io in quanto partendo dall'espansione Charlemagne il mio personaggio, pur avendo il controllo di tre contee non è considerato duca, quindi i bonus del Learning non vengono applicati!
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    puoi anche mandare i consiglieri a sviluppare le tech, e la spia a rubarle all'estero
     

Condividi questa Pagina