1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sviluppo tecnologico corazzati

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Duke, 8 Luglio 2010.

  1. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Ciao,sto facendo una partita con la Jugoslavia,sono entrato negli alleati e ho conquistato Austria,Ungheria e il sud della Germania. Ora sono nel 38 e vorrei prepararmi ad attaccare l'Italia nel 40 ma sono messo molto male con la forza lavoro e le tecnologie,ho a fatica raggiunto i 3 team (45 PI), finora mi sono concentrato nello sviluppo del settore industriale e adesso vorrei iniziare a migliorare le truppe ma sono a zero ovunque.
    Secondo voi ,avendo poca MP ,è meglio sviluppare le tecnologie dell' aeronautica,della fanteria,delle brigate e delle dottrine oppure concentrarmi sui 6 steps che mi separano dal carro medio? sembra un paradosso ma con poca MP forse è più conveniente concentrarsi sui carri che a parità di MP utilizzata rendono moooolto di più!
    Sapete a quanti PI si ottiene il 4° team?
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Dubito che dovendo sviluppare ancora le dottrine tu riesca ad attaccare l'Italia nel 40, Le ricerche richiedono tempo, i carri richiedono tempo.

    Inoltre tieni conto che costano un sacco in termini di pi. 45 potrebbero non bastare per una produzione consistente.

    Per il 4^ tech team si ottiene al 60esimo pi: si sbloccano uno ogni 20 (20,40,60,80).

    Ciao
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Dato che sei negli alleati le tecnologia potresti fartele passare da loro no?
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
  5. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Ok ,capito! Comunque, escludendo il progetto di attaccare l'Italia,è un'idea stupida quella di concentrarmi sui carri? Intendo dire:avendo poca MP e molte risorse,non mi conviene puntare su poche divisioni di carri buone anziché molte di fanteria?
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    così a naso ti direi carri...però dipende da chi e cosa attacchi!
    i carri son buoni in pianura ma se l'altro ha anche abbastanza carri con la tua fanteria sarà un macello..

    saluti
    DAoS
     
  7. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Ok,vediamo un po cosa viene fuori!! Grazie mille a tutti.
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    tienti le attuali di fanteria e sforna cas -.-
    per i carri servono per forza dottrine decenti, altrimenti si impantanano che è un piacere.. :D
     
  9. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ahahah poveretto chissà che confusione:D
    qualche divisione corazzata io la farei altrimenti difficilmente sfonderai in italia, ma più importanti dei carri credo che siano gli alpini(in questo scenario) ovviamente con una brigata di rinforzo, l'Italia dalle alpi al mezzogiorno è attraversata da rilievi che puoi sfruttare atuo vantaggio; solitamente l'IA si concentra sull'aereonautica e marina(con l'Italia) trascurando l'esercito, questo puoi sfruttarlo a tuo vantaggio ovviamente, cerca di disporre comunue di qualche divisione veloce per sfruttare al massimo l'effetto sorpresa e la possibilità di fare sacche (in mancanza di altro vanno bene anche gli alpini con una brigata di genieri), evita la guerra di posizione, perchè se gli dai il tempo di portare tutte le truppe diponibili in patria allora non ce la farai mai.
    Cerca di farti dare una mano dagli alleati(le loro fotte navali ed aeree saranno un'ottimo appoggio) e concentrati solo sull'esercito.
     
  10. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30

    LoL!
    riassunto: picchia il nemico con qualsiasi mezzo finché non ritorna all'età della pietra!!! cmq i bergsjaeger sono i migliori, di solito li uso al posto della fanteria :D


    saluti
    DAoS
     
  11. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Vi ringrazio dei consigli,il problema esistenziale di base è che, dovendo sviluppare 6 steps prima di arrivare al carro medio, devo decidere se dedicare uno slot solo a quello per i prossimi 2 anni o rinunciarvi completamente per sempre!
    Ho comprato degli schemi dai miei alleati me anche con le relazioni a +90 mi chiedono 800 di rifornimenti per ogni schema. Anche la Turchia si rifiuta di darmi un solo schema in cambio di 4 dei miei!!!
    In compenso però ho costruito delle fabbriche e preso un paio di province tedesche in più a fine guerra così a settembre 38 ho 59 di PI ( che sarebbero stati 60 con conseguente 4° slot tecnologico se non avessi avuto la brillante idea di liberare l'Albania),se riesco a non farmi attaccare dalla Russia in primavera proverò a prendere la Bulgaria.
     

Condividi questa Pagina