1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supplyes Required su una base

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 11 Ottobre 2009.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    La freccetta o le freccette che stanno di fianco aumentano o diminuiscono questi valori, però non capisco lo scopo di questa funzione. Se io desidero più supply per una certa base, questo può essere un desiderio ma poi cosa rappresenta:confused: Più supply sono quelli che ci posso portare.:humm:
     
  2. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Io le uso per svuotare di supplies una base che sta per cadere in mano al nemico aumentando la richiesta delle basi adiacenti (vedi Rangoon) o per concentrare in una base tutti i supplies in zona in vista di un assedio aumentando al massimo la richiesta di supplies in quella base (vedi Singapore). Questo trucco sembra funzionare visto che in due turni il livello a Rangoon è passato da 20K a 2K.
     
  3. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    se selezioni ad es +10000 fara il possibile per concentrare li 10000 supply, se reperibili via terra. attenzione però che se selezioni solo una base continua a portarcene anche oltre.
     
  4. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Io uso questo comando in Giappone per favorire la riparazione delle fabbriche che altrimenti non avviene a causa della mancanza dei supply.
     
  5. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ragazzi, grazie, credo di avere capito. Riassumendo la freccetta serve a modulare l'afflusso di supply in una determinata base, anche a scapito di altre adiacenti. Però se mi trovo su un'isola che senso ha modulare la richiesta di supply? Sono solo io che li posso portare.
     
  6. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    su un isola, non collegata via terra ad altre basi non serve a nulla
     
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Su un isola serve solo se hai l'automatic convoy attivo.
    Occhio che la freccetta non indica che quei supply arriveranno effettivamente a quella base, ma solo di aumentare le richieste di supply per quella base. In linea di massima una base si limiterà a richiedere il livello minimo di supply giornaliero per poter funzionare in efficienza. Con le freccette posso aumentare questa richiesta (ovviamente non essendo consumati i supply si accumuleranno).
    Occhio a non abusarne, se troppe basi richiedono un aumento si rischia di vedere aumentare i supply richiesti in maniera minima .
     

Condividi questa Pagina