1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supply Throughput

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Zuppermam, 31 Agosto 2009.

  1. Zuppermam

    Zuppermam

    Registrato:
    19 Luglio 2009
    Messaggi:
    23
    Località:
    Vicenza
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti di nuovo.

    Son di nuovo uscito dai gangheri.:mad:

    Non ho trovato niente in giro allora apro una discussione. Come funziona il supply throughput? Non capisco perchè ho carburante e rifornimenti, ho gli HQ nei posti giusti, non ho impedimenti marittimi, ma vedo solo linee rosse nei rifornimenti e il supply troughput delle provincie mi segna zero.

    Tutte le truppe son senza carburante e rifornimenti ma questo non può essere perchè son messo bene.

    C'è un bug? Ho provato a mettere in Ai la produzione ma non cambia nulla, ho tutto fermo.:wall:

    Grazie mille

    Ciao intanto.
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Porva a postare uno screen con la situazione rifornimenti ;)
    Può dipendere anche da quante unità hai in un singolo posto.
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    è vero, inoltre in alcuni casi se una tua unità avanza parecchie province, può rischiare di rimanere oos.
     
  4. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Certo che i rifornimenti sono davvero un problema...
    Me ne sto accorgendo facendo la campagna giapponese in cina..
    A parte gli aviolanci(che si sa,più di tanto non fanno) avete altre "soluzioni" per ovviare al problema?
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    la cina è terribile, infrastrutture basse (40% - 30%) e zone impervie.. l'unica soluzione è forse cercare di stabilire teste di ponte sulla costa, e da lì muovere verso l'entroterra
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Prova con il pulsante "offensiva"...un pochino la situazione la migliorano, anche se per solo un mese.
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Tocca avere pazienza...io sinceramente sono passato all'estremo nord con molte unità di cavalleria. Le motorizzate mi sono rimaste bloccate per mesi lungo la costa :cautious: cerca di avanzare nella maniera più uniforme possibile, se fai sacche eliminale subito perchè la "tenaglia" se ha bracci troppo stretti finisce spesso senza rifornimenti, usa molto la cavalleria che è più adatta per quei terreni. Occhio alla cina comunista che è l'unico problema serio.
     
  8. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Conuna tenaglia ero arrivato alle porte della capitale comunista e mi erano finiti i rifornimenti:mad:
    Ho ampliato il porto di dagu(l'unico che ho in cina) ma non è cambiato nulla. Ci sono sempre e solo 2 convogli verso la cina che evidenmente sono insufficienti..
    Tramite il prioritize e le nuove tech sono riuscito a fargliene arrivare alcuni e non ho perso occasione per dare l'ultima spallata per fortuna. Ora che i comunisti sono caduti non ci sono più problemi, sempre eccetto i rifornimenti:)
    Paradossalmente ora sono le mie truppe lungo la costa ad essere immobilizzate mentre quelle nell'entro terra nazionalista e nello xibei san man sono sommerse dai rifornimenti... ma non dovrebbe essere teoricamente il contrario??:humm::D
     
  9. Zuppermam

    Zuppermam

    Registrato:
    19 Luglio 2009
    Messaggi:
    23
    Località:
    Vicenza
    Ratings:
    +0
    vero..

    vero, mi son trovato anch'io nella stessa situazione.
    Anche in etiopia con l'italietta , avevo le truppe all'interno con i rifornimenti verdi, mentre sulla costa ero senzo.
    Non so, sembra come che le truppe all'interno "succhino" i rifornimenti prima di quelli sui porti..dovrebbe essere il contrario per logica.

    Inoltre non capisco proprio i conti sul pannello produzione...nn mi tornano i conti...
     
  10. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    neanche a me, MAI! ma ho smesso di pesnarci ormai:facepalm:
     
  11. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Nell'ultima partita anche se mando rifornimenti in etiopia con l'italiam, superata Mai Ceu mi trovo senza rifornimenti... fino a che anche il fronte eritreo intero è senza rifornimenti, poi vedo una cosa strana,mi dice che truppe sono rifornite da Asmara anche se i rifornimenti li mando ad Ed... un bug?
    Poi nel dopoguerra etiopico la domanda di bemi di consumo aumenta tantissimo da 6 a 60:piango::piango::piango:, costringendomi a bloccare tutto quello che avevp in produzione, un bug della 1.1?
     
  12. Zuppermam

    Zuppermam

    Registrato:
    19 Luglio 2009
    Messaggi:
    23
    Località:
    Vicenza
    Ratings:
    +0
    beh

    :humm: nn saprei se chiamarlo bug, o se è un insieme di cose che non vanno. Fatto sta che ero entusiasta della gerarchia che ora c'è con gli HQ ma vedere che i supply, i convogli, ecc ecc non hanno logica (o almeno che io non la capisco), mi fa cascare le braccia.
    Non sono una volpe del deserto, però gioco da diversi anni quando posso e stavolta mi sento un po spaesato, non dico preso in giro, ma pagare un gioco che ti sistemano dopo...è come comprare una macchina e ti dicono che tra 6 mesi ti fanno funzionare tutte le marce del cambio, i finestrini e le frecce.

    Boh..ho lasciato perdere tutto..speriamo nelle patch future e nei commenti qui che mi facciano tornare la voglia di sto gioco.

    :facepalm:
     
  13. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Zuppermam, il tuo commento non fa una grinza in tutto e per tutto.
    Lo stato in cui è uscito il gioco mi ha davvero lasciato basito mentre tutta la faccanda dei supplies mi da un certo senso di impotenza..
     
  14. Zuppermam

    Zuppermam

    Registrato:
    19 Luglio 2009
    Messaggi:
    23
    Località:
    Vicenza
    Ratings:
    +0
    ....supply

    ... da testardo quale sono ( e perchè non sopporto l'idea di buttar via i soldi) appena ho visto l'uscita della patch 1.2 mi son fiondato ad installarla. Inoltre mi son documentato con informazioni aggiuntive sui forum paradox riguardo i supply.
    Con la nuova patch mi sembra un po più ragionevole il discorso e con le dritte lette nei forum mi sembra di aver capito meglio.
    Cerco di riassumere in linguaggio semplice (scusate ma almeno mi capisco meglio.... non sono un guru:contratto:).
    In pratica io l'ho capita così la storia: i convogli rifornimento arrivano al porto....dal porto vengono spediti via terra al centro rifornimenti (supply depot...le casse). Da qui vengono "succhiati" dalle truppe che consumano rifornimenti , appunto, e carburante. Questo movimento via terra avviene al ritmo di 1 punto per giornoù (meno in proporzione del livello di infrastrutture), per cui se vediamo le regioni interne in verde di rifornimenti e i porti in grigio è perchè le truppe stanno "succhiando" dal deposito rifornimenti più materiale di quello che il deposito riceve dai porti. Questo deposito si forma 1 per ogni massa di terra e per teatro mi sembra di aver visto, e NON sempre nello stesso posto, ma cambia nei giorni, posizionandosi nella provincia con maggior supply draw(che da quello che ho capito è la domanda di passaggio rifornimenti richiesta in quella provincia. In pratica dal deposito alle truppe e dai porti al deposito si formano le linee di rifornimento, nel punto in cui queste line si incrociano formando la richiesta di rifornimenti più alta, li, si forma il supply depot.

    Ragionando così mi sembra più chiaro quello che vedo a video.

    Se qualcuno riesce a spiegarmi meglio o confermare..o dire che non ho capito nulla e in pratica sto guardando la lavatrice e non il video...ben venga :D

    Un altro dubbio che mi resta: perchè nella schermata produzione non posso impostare quante navi sul convoglio voglio (tipo se voglio 3..4...5 navi ecc) ma mette il programma un tetto (ad esempio 2 navi max)?

    Ciao
     
  15. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Questo è dovuto alla grandezza del porto....riguardo la lavatrice o il video non sò! :D
     

Condividi questa Pagina