1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Superaereo] Regia Aeronautica

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Italia 1936' iniziata da PzKpfW, 24 Novembre 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    [​IMG]

    Ministero dell'Aviazione. Luogo d'incontro e discussione per i vari appartenenti all'arma azzurra. Attuale responsabile:

    Maresciallo dell'Aria Enrico Viraghi - Navy94​
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    kk

     
  3. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    Sua eccellenza Maresciallo d'Aria Enrico Virghi,
    mi congratulo con Voi per la recente nomina alla guida del suo prestigioso quanto mai fondamentale dicastero.
    Per qualsiasi necessità, non dubiti mai della mia disponibilità nel coadiuvarvi al meglio sopratutto per quanto concerne nuove tecnologie aereonautiche o ricerche in merito allo sviluppo di nuovi armamenti per i velivoli per la salvaguardia e grandezza dell' Impero su tutti i cieli.

    Cordiali saluti

    Paolo Thaon de Revel
    Ministro del Commercio, Ricerca e Spionaggio
     
  4. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Informativa AEOR001bis

    Gentilissimo ministro, volevo ringraziarla di cuore per la lettera da lei inviata pochi giorni fa.
    La informo che, per quanto riguarda la richiesta da lei fatta per gli ordini che riguarderanno la Regia Aereonautica, dovrò consultarmi prima con il mio staff e valutare le esigenze con i miei ufficiali.
    Mentre per gli aereosiluranti le garantisco che cercherò personalmente di accordarmi con l Regia Marina per la loro gestione, manutenzione e utilizzo.

    La ringraziodel suo interesse verso il Comando Aereo

    Con la speranza di risentirla presto
    Cordialil Saluti
    Enrico Viraghi
     

Condividi questa Pagina