1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Super Richiesta D'aiuto X I Migliori

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da andy, 13 Luglio 2008.

  1. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    ciao a tutti:p :p , volevo chieder e una mano ai,molti qui su NWI, esperti di HoI2, per esempio io voglio usare una nazione piccola tipo olanda o svezia per guidarla nel gioco, senza trucchi, stravolgimenti nè niente , una partita< normale che poi guiderò io, per quello voelov chiedere aiuto a voi anceh sulla strategia da usare, faccio fabbriche o potenzio le armate???
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao! Mà... dipende abbastanza anche dalla nazione scelta. Per fare un esempio pratico: io ho giocato spesso con la Norvegia al compendium. All'inizio si hanno 22 pi mi pare, che non sono tanti ma comunque sufficienti. I primi anni a causa della poca mp creo fabbriche e in genere nel 39 comincio a produrre alpini per difendere il paese dai tedeschi. Andando avanti poi ci si può espandere in finlandia e svezia. Per l'Olanda, se ti interessa, devi assolutamente allearti con la germania perchè non hai speranza negli alleati. La svezia è una buona scelta: buoni pi, posizione marginale ma con facili possibilità di sbocchi. L'unica cosa è che sei molto neutrale e isolazionista. Ciao
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ma compendium o vanilla?

    Se giochi vanilla magari puoi trovare qualche spunto dalla mia partita per l'Olanda, però non ho capito cosa intendevi per "senza stravolgimenti" :cautious:
    Perchè senza sei condannato con gli olandesi

    Ciau :)
     
  4. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Penso che per stravolgimenti intenda i cheat. Comunque se dai una sguardata agli AAR nel forum aivoja quanti esempi puoi seguire...
     
  5. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    uhm.. putroppo io gioco con HoI2 liscio,per questo prendo spunto da lenfil con l'olandan e farò fabbriche all'inizio(non c'è Mp:mad: :mad: :mad: ), poi sul 1938-1939 farò qualche div in serie e 2-3 corazzati, potenzierò la marina (servono almeno 5 navi da battaglia, ho già in produzione HmS van spejik IN G), uhm va bene come strategia??
    pensavo di allearmi coi crucchi e papparmi il belgio all'inizio poco prima della guerra e magari la danimarca che però non ha tanto PI mi pare.....uhm...poi lasciavo l'asse prima della guerra e ci rientravo dopo prima del 10 maggio sennò penso che mi attaccano anche con + 200 di relazioni....:humm:
     

Condividi questa Pagina