1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strano inizio

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da kaiser85, 3 Dicembre 2014.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Partita nuova, stavolta deciso ad arrivare fino in fondo, gioco con gli alleati contro l'AI. Settaggi normalissimi, primo turno sorpresa del 7 dicembre, tutto da copione, i giapponesi attaccano ph. Succede però che la KB rimane a largo delle hawai e per l'8 e il 9 dicembre mi ribombarda PH e le isole circostanti e subisco altri danni perchè i miei caccia si stavano ancora leccando le ferite. Addirittura i dauntless a PH provano a sorprendere i giapponesi e attaccano la KB, ma falliscono... Ora sono ancora al 9 e non sò cosa succederà dopo. A qualcuno è capitata una cosa simile?
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Sul forum mmericano ho letto spesso di questo comportamento da parte dell'IA jappo. Quindi niente di strano, tutto normale.
     
    • Informative Informative x 1
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311

    vuol dire che l'AI ti vuole fare il mazzo...
    se posso permettermi ti do un consiglio se ti vuoi divertire con AI
    fai una nuova partita e metti livello di settaggio massima difficolta' , così impari meglio e ti diverti di piu'.
    tu hai gia' giocato contro il blizzar che è uno dei migliori jap qui , se giochi con AI a normal ti addormenti, e a fine partita non ci arrivi.
     
    • Like Like x 1
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Bentornato! :)
    Ho letto che questo é uno dei possibili comportamenti dell'AI. Un altro é che la KB si divide dopo l'attacco e una parte si mette tra PH e la west coast per intercettare le navi danneggiate.
    In pratica sono stati previsti diversi comportamenti possibili e l'AI ne sceglie uno in modo casuale
     
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Ciao, si sicuro diverterà noisosa la partita ad un certo punto, però devo riuscire a fer 2 cose:
    1) ridurre il garrison del manchuko e sbloccare i sovietici per poterli usare.
    2) Bombardare il giappone.

    Quando avrò fatto queste 2 cose, sarò soddisfatto.
     
    • Like Like x 1
  6. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    e come pensi di fare per ridurre la garrison in manchuco ?
     
  7. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Poiché mi piacerebbe rimettere mano a WITPae ma è circa un annetto che non gioco, e già allora ero una bestia ignorante, vorrei imparare contro la IA. Credo che giocherò come alleato (anche perché il tracker non riuscirò mai ad installarlo) e visto che sarebbe la mia seconda campagna contro la IA mi piacerebbe alzare un pò la difficoltà (pensando che tra qualche anno sarò in grado di giocare contro un essere umano).
    Ciò premesso:
    1. cosa cambia modificando il livello di difficoltà della IA?
    2. quale livello mi consigli per prepararmi contro un umano?
     

Condividi questa Pagina