1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stranezza petrolio e Russia

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Hieronimous Bosch, 22 Luglio 2009.

  1. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Ho un problema che però mi sa di più di errore dell'exe che del comp ma visto che luxor ne sa tantissimo chiedo a lui, non si sa mai.

    Più che un problema è una curiosità..
    Il fatto è questo: sono con l'Italia e per aiutare i soliti brocchi tedeschi che non sfondano in russia, decido di passare io dal caucaso. Bene, conquisto il sud e arrivo fino a stalingrado, prendendo quindi baku e altre regioni di petrolio.
    Baku ora mi produce 6 petrolio al giorno, arriverà a 45 mi pare.
    Ma il problema è questo: entrando come russo (volevo vedere se avessero altre regioni con petrolio) noto con disappunto che nel riassunto delle regioni di proprietà i russi annoverano ancora ad esempio Baku, e da questa hanno 6 di petrolio che entra ANCHE (o almeno spero non solo) nelle loro riserve!!!!!!!!!
    E anche le altre regioni petrolifere del caucaso continuano a fruttare petrolio..

    Questo è strano.
    Non ho controllato anche le altre regioni conquistate, e non so se magari vengono conteggiate ma non aggiunte perchè è troppo complicato controllare (tra scambi, energia->petrolio, uso, convogli in uscita..), resta però il fatto che è abbastanza strano, no?
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Si' e' strano. Hai fatto passare un giorno dalla conquista di Baku prima di vedere cosa succede come Russia? Mi viene da pensare che sia solo un problema di visualizzazione pero' la cosa mi incuriosisce perche' non l'ho mai sentita prima.
     
  3. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    o, ma di giorni ne sono passati un bel po', mesi forse, perchè adesso produce 6 di petrolio partendo da zero. Inoltre dopo aver caricato come russia ho fatto trascorrere più di un giorno per vedere se cambiava qualcosa..

    Si infatti, è curioso, non è che mi dispero, perchè adesso i russi mi stanno piallando in compagnia degli usa, però è una bella stranezza!
     

Condividi questa Pagina