1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

status lavori 1.13 e derivati

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da GyJeX, 13 Novembre 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    la patch 1.13, dopo una pausa un po' lunghetta ha ripreso a "correre" e a breve una nuova built, niente grandi innovazioni ma una serrata caccia al bug

    Tra i progetti legati alla 1.13 spunta questo inventary mod, già a buon punto e in fase di test, notare la foto :D :

    [​IMG]



    Editor di mappe e editor INI sono ufficialmente disponibili qui --> http://ja2v113.pbwiki.com/ Creare mappe non è più un problema e modificare l'esperienza di gioco non necessità più di modifiche manuali da file di testo (credo)

    Urban Chaos 1.13 è in fase di beta da un po' e stanno saltando fuori sequele di bug, bisognerà aspettare ancora un po'...

    Renegade Republic si sta rivelando il più tecnico dei mod, nuove animazioni e nuove mappe, quest, armi e sopratutto distruzione e devastazione su quasi tutto ciò che compare nella mappa!!! E' in beta anche questo mod anche se continuamente suscettibile di modifiche, una delle ultime è questa animazione:

    [​IMG]
     
  2. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Bellissimo.
    Ho iniziato follementa la 1.080, prima, e la 1248 (mi pare fosse cosi) poi.
    Entrambe, mi hanno fatto giocare (ogni ora disponibile del giorno:)) fino a prendere una/due città, poi, pian piano mi crashia e si rovinano i salvataggi, proprio non so il perchè (e quanto rosiko).
    Quindi ora mi conviene aspettare che facciano una versione più aggiornata.
    Intanto mi sto massacrando a Urban Legend, che non mi da questi problemi, ed è FANTASTICOOOOO.
    Sai niente se i ragazzi della 1.3 hanno intenzione di mettere mappe nuove su Arulco come
    è stato fatto in Urban Chaos? Mi sembra di giocare ad un nuovo Jagged Alliance, se avesse
    le modifiche della 1.3, bhe, sarebbe il capolavoro assoluto nella storia dei videogiochi (e ci va già vicino:)).

    Thans GyJeX, tienici informati. ;)
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    Tempo al tempo... I crash ci sono perchè le modifiche sono talmente profonde che l'intero motore è stato stravolto, ma dovevi vedere ai tempi delle prime release, i crash erano costanti ad ogni settore, adesso la cosa è enormemente migliorata, il consiglio è salva spessissimo e non giocare l'Iron Man, quello lascialo per l'ultima release ;)
    Urban Chaos 1.13 è in dirittura d'arrivo ;)
     
  4. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Ottimo. Però i Crash me li ha cominciati a fare tutti assieme.
    Ho anche provato a mettere i salvataggi in una cartella sicura, e ricopiare quelli, ma niente, caricava e mi crashiava.
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    probabilmente c'è qualche personaggio incastrato da qualche parte e quando l'IA cerca di muoverlo il gioco crasha...
     
  6. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Quale sarà il primo MOD ad implementare la 1.3?? E se si, quando?? :approved: :love:
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Credo proprio Urban Chaos, Legion2 e renegade sono in fase di beta "grezza"
     
  8. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Si, leggego di Legion2 sembra interessantissimo, idem con patate per Renegade. E poi nuove animazioni......o_O :D
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Questa immagine di Renegade Republic è alquanto shockante, sembra quasi che sia stato implementato il "primo piano":
    [​IMG]
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Sul fronte del new inventary project c'è una bella notizia :D
    Pare sia uscita una beta:

    http://ja2.h758491.serverkompetenz.net/NewInventory/

    Serve una versione di Ja2 1.13 aggiornata tramite SVN, il nuovo exe va nella cartella principale e il gioco va avviato tramite questo nuovo exe.
    TableData.zip nella cartella Data-1.13/TableData-folder
    Essentials.zip e Cosmetics1.zip nella cartella Data-1.13/Interface
    Cosmetics2.zip nella cartella Data-1.13/Laptop-folder
    Naturalmente il files .zip vanno scompressi ;)

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  11. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    BELLISSIMO. Aspetterò comunque, ora sto troppo intrippato con urban Chaos e una versione definitiva e più stabile della 1.3 l'attendo volentieri.
    Se poi ci mettono anche questo inventario, :love: :love:
     
  12. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    dopo averlo da tanto tempo in hd ho utilizzato le vazanze d pasqua per vedere un po Ja2.

    Ho or ora installato la 1.13 build 1080.

    Cosa mi consigliate Per iniziare a giocare 1.12 o 1.13??
     
  13. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Io l'ho finito con la 12.
    Hai il vantaggio che è tradotto (se applichi l'apposita patch) e che è più semplice, nel senso che ti devi sbattere di meno ma che c'è anche meno roba con cui divertirsi.
    Non credo che si perda qualcosa a giocare questa vecchia versione per poi passare all'altra.

    La 13 l'ho vista un attimo ma poi non ci sono tornato più su.. Giocata a difficoltà normale, mi son subito trovato a dover aver a che fare con molte più armi sul campo ma anche con una quantità maggiore di soldati.
    Praticamente, conquistato Drassen una prima volta (io più tre mercenari) ho dovuto fronteggiare tre assalti in successione nei quali facevo sempre più fatica a contenere la marea montante.. :humm: Poi ho lasciato perdere.. lo riprenderò più avanti. Bella sta 13 ma mi sembra decisamente più impegnativa..
    Naturalmente davanti alla vetrina di bobby son rimasto così: :sbav:
     

Condividi questa Pagina