1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stati Fantoccio

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da hdosbe, 22 Aprile 2010.

  1. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Che vantaggio trovate a creare degli stati fantoccio?

    Non possiamo controllarne le unità, gli sviluppi tecnologici, la produzione .....

    E ci tranciano le linee di comunicazione delle risorse; ci impediscono di poter piazzare in mappa in zona le ns. unità ......

    Fatemi capire quale vantaggio ci sia nel crearli.
     
  2. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    Non credo ci siano enormi vantaggi, potrebbero servire per evitare l'insurrezione partigiana, per esempio, in Africa...peccato che lì con il vanilla non si possono creare!!! non vedo altri vantaggi.
    Ovviamente l'Alzheimer che ha colpito la paradox ha fatto sì che si dimenticassero la possibilità di creare stati fantoccio dove servano.

    Se proprio la vogliamo dire tutta non mi sembrano neanche stati fantoccio somigliano di più a stati indipendenti che ci passano risorse! ...mha!?!
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ennesimo caso di un lavoro lasciato a metà..guarda io per la disperazione mi sono totalemnte butatto su eu3 , che almeno è fatto molto meglio
     
  4. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Nella patch 1.4 i territori annessi non nazionali hanno una penalità nel 50% alle risorse, quindi oltre ai classici vantaggi (pieno utilizzo industria, leadership e manodopera) un territorio in mano ai fantocci ha il doppio delle vostre risorse.
    Inoltre c'è il bonus 5 industria e 2 leadership...perciò nei territori ricchi di risorse e poveri di industria conviene il fantoccio che vi passa tutto, nei territori industrializzati invece è meglio gestirsi da soli.
     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    In cosa consiste questo bonus "5 indusitra e 2 leadership"? In Semper Fi cosa cambia? Giocando con l'Italia(asse), conviene maggiormente rendere fantoccio la Romania(i famosi pozzi di Ploesti sarebbero più efficenti), oppure annetterla completamente?
     

Condividi questa Pagina