1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SPWAW]Cerco avversario PBEM

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Sababa, 23 Agosto 2007.

  1. Sababa

    Sababa

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Mesi fa, subito dopo essermi registrato a questo sito, feci delle domande riguardo a un Pbem da fare con un mio amico. L'infame :)D ) fu però vinto dalla pigrizia e non volle provare il gioco. A me passò la voglia, e così tranne uno scenario piccolino ogni tanto, ho trascurato il gioco fino a oggi.
    Ora l'ho ripreso in mano, a qualcuno andrebbe di fare un PBEM a Steel Panthers: World at War con un tizio alla sua prima esperienza con il gioco tramite e-mail, e poco esperto anche con i tattici in generale?

    Il gioco è aggiornato alla 8.4, e sono disposto ad accettare qualsiasi proposta di scenario/periodo/esercito.
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Uhm io avevo SPWAW (giocatore [scarsino ma non troppo] da una mezza vita) ma ora sono passato a SPWW2 e SPMBT, molto superiori. Ti consiglio di scaricarli entrambi (gratis dal sito Camo Workshop), davvero un bel passo avanti rispetto a SPWAW.

    Te lo consiglio anche perché la maggior parte dei giocatori di Steel Panthers ha solo quelle versioni (come me), quindi se li scarichi troverai di sicuro qualche avversario in PBEM, c'è addirittura già un torneo.
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    se passi alle versioni camo una partita in pbem me la faccio volentieri:approved:
     
  4. Sababa

    Sababa

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Sono affezionato a SPWAW, però posso dare un'occhiata anche a SPWW2, vista la facilità con cui si trovano avversari.
    Adesso lo metto a scaricare, come giocatore di SPWAW non dovrei trovare particolari difficoltà con il prodotto della camo, vero?
    Mi ricordo che come differenza si parlava soprattutto di una maggiore varietà di unità e una maggiore precisione storica per SPWW2, ma una grafica peggiore (non che quella di WAW sia da next-gen, però la trovo piacevole). Ce ne sono altre?
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Grafica peggiore? A me non sembra anzi la grafica delle unità è molto migliore IMHO, e anche il terreno sembra migliore.

    WW2 è molto simile a SPWAW devi solo impratichirti con alcune cose come il calcolo della corazzatura e poco altro, io ho iniziato a giocarci in volata, senza neanche tutorial o altro. Se poi hai dubbi cerca sul forum che le domande "topiche" sono già state fatte.

    SPMBT è molto + complesso xke copre un arco temporale nel quale i progressi tecnologici sono stati immensi (addirittura c'è roba ipotetica del 2020...), quindi molte cose ti trovano assolutamente impreparato (tipo gli aerei a reazione.... io li trovo imprendibili, solo i SAM forse li beccano... :facepalm:). Soprattutto, devi dimenticare l'approccio "manda avanti i carri che ci pensano loro" perché tantissime armi da fanteria possono distruggere un ubercarro a lunghissima distanza... Io lo sto aprrezzando soprattutto per questo: la fine delle armate "tutti carri + contorno" e delle tattiche schiacciasassi.
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    come grafica è uguale cambia un po lo stile e i colori.io quando ho provato SPWAW lo trovato meno bello,ma probabilmente perchè avevo sempre usato i camo,sarà questione di abitudine
     
  7. Sababa

    Sababa

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ok, ho installato SPWW2 (a proposito, l'ultima versione è la 2.5, vero?) e gli ho dato un'occhiata. Alla fine il gioco è sempre quello, quindi qwetry, mi basta sapere come acquistare i punti per mine e trincee (non riesco a capire come si faccia, e non mi ricordo nemmeno come facevo in WAW :cautious: ) e sono pronto a iniziare anche stasera, sempre che tu voglia. :D
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    qwertyce@hotmail.it ;)

    quando puoi se ci sono fatti sentire che ci organizziamo
    però non facciamo una battaglia grossa che non mi voglio stressare:D

    per le mine devi spenderci i punti trasformandoli in punti costruzione dal menù per la spesa e poi dal deploiment decidi come usare quei punti costruzione
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    mi pare nella sezione MISC però le puoi comprare solo se è uno scenario Assault
     
  10. Sababa

    Sababa

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ah ecco, dev'essere un assalto. Capito, grazie. :)
    Qwerty, e-mail inviata. :approved:
     
  11. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Prova a guardare qui:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=1779

    Per le richieste di pbem e similari c'é il forum apposito:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/forumdisplay.php?f=56

    ciao
    cd
     

Condividi questa Pagina