1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sprites mancanti in HSR

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Catullo, 22 Maggio 2007.

  1. Catullo

    Catullo

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    67
    Ratings:
    +0
    facendo partite in hsr, ho notato, come si può vedere nell'immagine allegata, che mancano gli sprites del basic medium tank (in quel caso attaccavo l'italia).
    qualcuno potrebbe spiegarmi se posso inserirli io e come?

    thx
     

    Files Allegati:

  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Penso che tu debba inserirli nella cartella relativa alle icone delle unità... non penso che su HSR ci sia una cartella diversa dal DD normale... comunque il file è questo:
    C/Programmi/Paradox Interactive/Doomsday/gfx/interface/models
    ripeto, non ho HSR, però non penso che siano state sostituite e/o cambiate queste cartelle...
    Le immagini le trovi sul sito della Stonyroad, per ulteriori info vedi la discussione relativa alle icone.
    PS. Mi era successo anche a me: basta incollare le immagini nella cartella (non serve togliere quelle vecchie) e poi tutto si sistema!
     
  3. Catullo

    Catullo

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    67
    Ratings:
    +0
    perdona la mia imbecillità ma non ho capito.
    sono andato a cercare nella cartella dei models di hsr e ho visto che le immagini dei panzer per l'italia ci sono tutte, così come le icone dei velivoli per gli americani. tuttavia nella mia partita mi ritrovo ad avere ancora le vecchie immagini del vanilla per quasi tutti gli areri: cacciabombardieri, cas, intercettori, tattici, strategici e navali. vedo l'icona nuova di hsr solo per il bombardiere navale da ricognizione.
    che cosa devo fare? help io non ci capisco + niente!
     

Condividi questa Pagina