1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sprites deformati: che brutto vedere ...

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Paolo1968, 22 Novembre 2012.

  1. Paolo1968

    Paolo1968

    Registrato:
    22 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    ho un problema con gli sprites, e precisamente quelli che raffigurano le divisioni ungheresi e (mi pare di ricordare) del Lussemburgo: infatti sono raffigurati tutti deformati: le figure sembrano tutte a cavallo, ma completamente diverse da quelle solite, più grandi, con la testa dei soldati più grande e si muovono come mossi dal vento ... un bruttissimo vedere ... Ho la versione TFH di HOI 3 ed è installata nella directory Steam. Da cosa può dipendere? C'è rimedio? Grazie.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    usa solo i counters, le figurine sono inutili e poco chiare.
     
  3. Paolo1968

    Paolo1968

    Registrato:
    22 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    A me invece gli sprites piacciono. Peccato non ci siano quelli degli StUG tedeschi (artiglieria d'assalto), che tanta importanza hanno avuto nella Wehrmacht della Seconda Guerra Mondiale ...
    Comunque ho letto un'altra discussione aperta riguardo questo problema, sono andato al link di Paradoxplaza ma non ci ho capito tanto ... mi sa che mi tengo le armate 'aliene' ...
     
  4. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Dovrebbe essere un problema diffuso ma di semplice soluzione.Prova a guardare qua.

    In sostanza devi scaricare il file GermanyInfantry.rar (contenente GermanyInfantry.xac)dalla pagina che ho linkato ed estrarlo nella cartella:
    c:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\hearts of iron 3\gfx\anims\
    o, in generale, ... \Steam\steamapps\common\hearts of iron 3\gfx\anims\

    Se hai risolto per favore confermarlo.
     
  5. Paolo1968

    Paolo1968

    Registrato:
    22 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Grazie! Mi sono appena iscritto a Paradox Plaza ed ho registrato il codice di HOI 3: appena me lo permettono scarico il file e faccio la modifica. Sicuramente comunicherò l'esito dell'operazione ... Che il Dio della Guerra me la mandi buona ...
     

Condividi questa Pagina