1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spread istituzioni

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Kolonnello kon la k, 30 Ottobre 2017.

  1. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    Salve,sto giocando ad EU 4 con la timeline è sono nel 1140 con Bisanzio, ho ricreato l'impero d'Oriente è mi manca solo l'Egitto è la costa Siria-israele.C'e un problema però, nonostante abbia annesso il sud Italia ed abbia la Dalmazia e quindi ho molte areee vicine al luogo di nascita delle istituzioni queste non si diffondono nel mio impero,anzi, si diffondono prima nei paesi musulmani come i selgiuchidi.Come posso incentivare la diffusione? Attualmente le aree dove le istituzioni si diffondono con maggior velocità sono la provincia di Atene e Costantinopoli , rispettivamente 30 e 35 di development.
     
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2017
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Ogni istituzione si diffonde in modo diverso se ben ricordo. Dovrebbe esserci un tooltip che ti dice in quali casi si diffonde, prova a cercare.
     
    • Agree Agree x 1
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Esatto, sulla pagina delle istituzioni trovi i tooltip che ti mostrano sia i requisiti di "nascita" che i requisiti di diffusione ;)
     
    • Useful Useful x 1

Condividi questa Pagina