1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spostamento truppe

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Manu10, 9 Settembre 2009.

  1. Manu10

    Manu10

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    come da titolo, vorrei sapere, come si spostano le truppe in particolari casi, per esempio dalla sicilia verso l'africa.. poi come faccio rientrare le navi nei porti?
     
  2. Mephixto

    Mephixto

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Imbarchi le truppe presenti nella regione con il porto, tramite l'apposita icona e ti troverai con gia il trasporto selezionato compreso di eventuale scorta...
    dopo di che clicchi sulla regione di destinazione e selezioni la modalità trasporto , a questo punto la "flotta" trasporterà le truppe e tornerà al luogo di origine
     
  3. Manu10

    Manu10

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    e l'avevo capito, però non riesco a imbarcare le truppe, il tasto apposito e bloccato
     
  4. Mephixto

    Mephixto

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    a me succedeva quando il numero di trasporti non era sufficente per cotenere il numero di truppe che volevo caricare... altrimenti non saprei magari qualcuno piu afferato di me può aiutarti ...;)
     
  5. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Con HoI3 hanno introdotto il peso invece dei posti disponibili. E' possibile che il peso dell'armata o divisione che vuoi spostare è superiore a quello consentito dal trasporto. Se puoi allega una foto.
     
  6. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    È un pò diverso dal precedente...le unità da imbarcare devono essere in una provincia con porto e i trasporti dentro il porto...
    Adesso che ho imparato un pò do consigli anche io...
     
  7. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ho anche io una domanda in merito

    con HOI 2 ricordo ke ogni trasporto portava 1 sola divisione ( indistinatamente se era motorizz fanteria carri ecc ecc)

    adesso qui le cose sembrano diverse se io ad esemio ho una divisione composta da 4 brig di carri medi, quanti trasporti occorrono ( mica 1 per brigata )??

    ho sentito del fattore peso al posto del fattore numero di posti, quindi se ho ben capito una divisione di fanteria appiedata con 3 brigate, ke pesa di meno di una div corazzata con 4 brgate, dovrebbe riuscirsi ad imbarcare su un numero inferiore di convogli

    giusto???
     
  8. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Ogni trasporto può imbarcare fino ad un peso di 40.una singola brigata di fanteria pesa 10.ne puoi imbarcare quindi 4 per ogni trasporto!ogni brigata ha un suo peso e in base a quello ti regoli!
     
  9. Manu10

    Manu10

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    io ho risolto grazie a tutti..
     
  10. trigun87

    trigun87

    Registrato:
    29 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    e come si fa a spostare le navi da un porto all'altro??voglio dire...mi vanno nel "pezzo di mare", ma non entrano nel porto..
     
  11. trigun87

    trigun87

    Registrato:
    29 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    il tasto riassegna al porto è sempre bloccato...PERCHEEEEEEEE'??
     
  12. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Clicchi sulla provincia in cui vedi il porto e dai l'ordine REBASE...;)
     
  13. trigun87

    trigun87

    Registrato:
    29 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    grazie...sono un pò inesperto e sono andato nel panico!
    ho una domanda più "tecnica"...ho la germania, e le mie truppe sono giunte in africa, ma non gli arrivano i rifornimenti...hanno benzina e tutto ma non i rifornimenti, ma nelle icone in alto ne ho il massimo (9999999 scritto in verde) e ne produco più di quanti me ne servono.perchè?
    non sò se è utile ma le unità vengono rifornite da questa stramba provincia di non sò dove
    grazie!!
     
  14. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    dipende di chi è la provincia:
    se è italiana e italia è tuo alleato si occupa lei dei rif.(tu hai solo quelli iniziali con lo sbarco)
    se è tua ti occupi tu dei rif.!!!!!!!!!!!
     
  15. trigun87

    trigun87

    Registrato:
    29 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    mi dovrei occupare io dei rifornimento, ma non sò come farglieli arrivare!ne tantissimi a prendere polvere, e a loro non arrivano (gli ho anche messo la priorità)
     

Condividi questa Pagina