Spostamenti Intelligenti Delle Tf

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da parzan1973, 1 Maggio 2008.

1. parzan1973

parzan1973

Ratings:
    +0
    Ragazzi ho una questione da porVi,
    e più precisamente:
    è POSSIBILE EFFETTUARE DEGLI SPOSTAMENTI MULTIPLI CON LE TF SENZA DOVERSI APPOGGIARE PER FORZA A QUALCHE BASE TERRESTRE?
    Se ad esempio dovessi spostare una TF da Noumea a Port Moresby non in linea diretta (magari per evitare TF nemiche), ma in modo spezzato cioè tracciando una specie di triangolo così' da evitare spiacevoli incontri, come posso farlo? Si può farlo?
    Sarebbe comodo con turni di 2 o più giorni consecutivi.
    L'ho saparata grossa???????
    Fatemi sapere per favore.
    Grazie e Ciao

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +833
    Ciao. In WitP non si possono creare i waypoints. Ma, essendo di solito piuttosto lunghe le vie da percorrere, basta selezionare un hex che, in teoria, utilizzeresti come waypoint 1. Qunado poi la TF raggiunge quel determinato hex, ne selezionerai un altro e così via. In questo modo eviti gli spostamenti in linea retta.
    Con la nuova versione di WitP, "Admiral Edition", attesa per la fine di quest'estate, sarà invece possibile utilizzare anche i waypoints.

3. parzan1973

parzan1973

Ratings:
    +0
    Beh, cosa dire,
    GRAZIE georgepatton, veloce e decisamente chiaro...
    Mandi

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Io di solito faccio così.
    Se devo andare da A a B ma non voglio andarci in linea retta ma "facendo il giro largo" passando per un punto C setto per la TF come homebase B, mi assicuro che sia in retirement allowed, e poi gli do come destinazione il punto C (quasi sempre un esagono nell'oceano).
    In questo modo la TF andrà da A a C e poi da C ad B senza che tu debba fare nientaltro o dare nuovi ordini.
    Nel caso di TF che devono imbarcare uomini o materiali devi prima dare l'ordine di imbarco e poi seguire la procedura sopra illustrata.

Per quanto riguarda il consiglio di George Patton invece accertati che la TF sia in patrol/dont retire altrimenti una volta raggiunto l'esagono nell'oceano tornerà indietro.

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    interessante il tuo metodo, in effetti non ci avevo mai pensato e usavo iol "metodo Patton" ma anche questo è magli e forse più comodio in quanto si evita che la Tf rimanga un giorno ferma uin un punto imprecisato dell'oceano

6. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +833
    Si, questo è un ottimo metodo e lo uso pure io. Molto comodo.
    Il mio suggerimento resta però valido se la destinazione non è una base ma un hex operativo in mezzo al mare e, soprattutto, se la base è in mani nemiche.
    Comunque gioca un po' a witp e ci farai pratica.

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Tanto tra qualche mese (incrociando le dita) AVREMO I WAYPOINT...
    (innovazione tecnologica presente da tempo immemore nei videogame ma praticamente sconosciuta dalle case di sviluppo che lavorano per la Matrix :)
    Ma sopratutto: I SOTTOMARINI AVRANNO UN'AREA DI PATROL AUTOMATICA. Gaudemus, igitur...

Saluti

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    quindi intendi che non fanno patrol solo nell'esagono in cui di trovano ma potranno spostarsi, mi spiego avranno quello che è il react delle TF normali oppure si potranno impostare i way pont in modo da far girare i sub in un'area e quindi coprire più hex?

9. Saso

Saso

Ratings:
    +0
    Speriamo...:cautious:

E per i JFB ci saranno i midget submarines :)

Un'altra feature molto importante e che si potranno scegliere quali nave riparare prima.

Da quanto ho capito la seconda che hai detto, si potrà scegliere un'area da far pattugliare, comunque presumo che ci saranno meno possibilità di intercettare una nave.

10. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    No, copriranno una certa area stabilita dal giocatore. Così non occorre spostarli manualmente uno per uno...

CIAO!!!

Condividi questa Pagina