1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SPMBT v3.5 /SPWW2 v 2.5] scenario PBEM da concordare, 1 turno al giorni

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 27 Giugno 2007.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Lo sapevo...mi avete fatto venire voglia di fare un match...:D

    **LA PARTITA DOVRA' INIZIARE A PARTIRE DAI PRIMI DI LUGLIO**

    Questo lo metto subito ben in chiaro per evitare disguidi; io domani parto e starò via diversi giorni, anche se non so dirvi con precisione quanto.
    Il problema è che al mio ritorno sarò ancora in grado di scaricare la posta, ma non di navigare su internet. Quindi se qualcuno fosse interessato e non ha il mio indirizzo mail è abbastanza importante che me lo faccia sapere entro questa sera.

    Altra nota: è possibile che fino al 20 luglio circa il mio ritmo sia più lento, mentre dopo posso andare anche più spedito di quello che ho indicato nel titolo...diciamo che quella è una media approssimata...

    Veniamo alla partita; non ho nessuna preferenza di gioco o scenario in particolare: va bene tutto dal '30 al 2020, scenario già fatto o casuale.
    L'unica richiesta è che la partita sia di dimensioni limitate per non portar via troppo tempo e per tenere il ritmo alto; non saprei quantificare in termini di punti (anche perchè la questione cambia parecchio dal '30 al 2020 :D ) però direi che una compagnia rinforzata/ 2 compagnie circa può andar bene.

    Chi fosse interessato ovviamente mi contatti tramite PM
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma intendi un meeting engagement generato oppure uno scenario precalcolato ???

    Questo è l'ordine di battaglia della partita in corso con Silenziario:

    2 plotoni di carri
    2 compagnie ricognizione corazzata
    2 compagnie di fanteria motorizzata
    2 compagnie di fanteria appiedata
    1 compagnia bersaglieri
    1 compagnia meccanizzata
    3 airstrike
    l'artiglieria dentro i 2500 punti

    Mappa 001 ME Italia - Italia (guerra civile :D) ottobre 2007

    La "spesa" e il dispiegamento delle unità porta via un'ora e mezzo circa, più mezz'ora - quaranta minuti tra visione turno avversario e nuovi ordini
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Per il tipo di battaglia va bene tutto...meeting engagement, attacco difesa...pregenerato o casuale..tutto fa brodo:D

    Però non ho capito bene, intenderesti fare una partita sul livello di quella che mi hai descritto? Sinceramente per i miei gusti c'è davvero troppa gente da spostare(ad occhio e croce sono un paio di battaglioni :eek: ); non ho mai stimato troppo gli scenari enormi, ma sopratutto non potrei dedicarmici appieno prima della fine degli esami, ovvero ultimi 10 giorni di luglio...non si potrebbe fare qualcosa di un po' più ristretto? :D
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2

    oddio, se tutto si confronta alle partite da 60000 punti..
    Cmq, si, per iniziare è meglio qualcosa in meno
     
  5. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    io domani parrto e sto via 4 giorni
    cmq appena torno se ho imparato abbastanza sarei anche libero
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Edox... hai un messaggio privato! :D
     
  7. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Bene...ho il mio avversario, quindi direi direi che la richiesta di avversari è sospesa a tempo indefinito. Nel caso il posto si liberasse di nuovo ve lo farò sapere.

    ciao a tutti, e già che ci sono buone vacanze!
     
  8. Kap_Kurlash

    Kap_Kurlash

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    ciao le partite le fate con le versioni del gioco gratuite ,se si posso giocare pure io ditemi con quale versione e mi faccio tartassare
     
  9. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    sn finalmente tornato da berlino (che finalmente ,se avessi potuto sarei andato a vivere li:love: )quindi direi che sn disponibile.
    xò ho una brutta notizia:venerdi mattina parto ancora e questa volta x 15gg:facepalm:
     

Condividi questa Pagina