1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SPMBT] Pbem

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da silenziario, 13 Ottobre 2006.

  1. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    Salve, ho approntato una battaglia che vorrei combattere via e-mail con un mio amico. E' una battaglia di prova: Italia VS Israele, Sud Libano, Febbraio 2007. Israele attacca. Ho acquistato le mie unità; ho messo una password e ho inviato i due file (.dat e .cmt) al mio amico. Quando arriverà la risposta (sempre che vada tutto liscio) cosà succederà? Dovrò sovrascrivere il salvataggio? E poi? Dovrò posizionare le mie unità e rinviare di nuovo? Grazie per l'attenzione.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Proprio così, dovrai sovrascrivere i files (è sempre meglio però farne una copia prima di sovrascriverli), sistemare la tua "spesa", gestirti il primo turno e spedire i nuovi files al tuo amico, è un po' ostico all'inizio poi diventa automatico...
    Italia VS Israele... La vedo molto brutta per gli italiani... Ariete contro merkava, non c'è paragone... Mi auguro per l'italiano di aver puntato più sull'aviazione e sugli elicotteri che sui corazzati, altrimenti difficilmente la spunta senza gravi perdite...
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Mi appello a tutti voi giocatori.
    Sono 2 volte che pure seguendo questa procedura (in una partita che sto cercando di iniziare con Pak) non riesco ad avviare la partita.
    Faccio la spesa, metto la password e spedisco il turno.
    Pak mi spedisce il suo, lo decompatto, accedo al gioco e mi da subito il turno 1 con le truppe tutte in fila (come appaiono quando fai il deploy), invece che farmele sistemare e predisporre i bombardamenti.
    Premesso che ho messo tutto su HUMAN, da cosa può dipendere?
    sono già 2 volte che faccio fare la spesa a Pak perchè riprovo a far partire la partita reimpostandola da capo.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    mmmm, fai settare il gioco a Pak
     
  5. pane

    pane

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Romagna
    Ratings:
    +0
    Mi é capitata la stessa cosa nella partita che ho settato con gatto rognoso... :confused:


    Apro il turno e trovo tutti i miei soldatini allineati a bordo mappa come cretini... :(

    Adesso vedremo di riprovare... va beh che era iniziata un po' maledetta perché io avevo dimenticato di comprare una cosa essenziale come le munizioni aggiuntive, mi era venuto in mente ore dopo aver fatto la spesa, e lui aveva inteso, visto che é un ME, che non si dovesse comprare artiglieria...

    Nessuno immagina perché può capitare sta cosa?
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è come se mancasse un passaggio... boh...
     

Condividi questa Pagina